Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 22.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi, il Rivasamba ad un passo dalla vittoria finale

I “calafati” di Carli sbancano il Colombo grazie alle reti di Labigallini e Scarpino e si avvicinato alla vittoria finale del campionato. Pareggia al cardiopalma per il Colli Ortonovo.

Allievi, il Rivasamba ad un passo dalla vittoria finale

La Spezia - Quando mancano solamente tre giornate alla fine del campionato, il Rivasamba di Carli si avvicina sempre più alla vittoria finale. I Calafati, infatti, hanno dieci punti di vantaggio dal Real Fieschi, prossimo avversario, che dovrà recuperare la partita rinviata contro il Casarza Ligure. Si conferma quarta forza del campionato la formazione spezzina del Colli Ortonovo “B”, che sotto di due reti riesce a recupera nei minuti finali. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la quindicesima giornata del campionato provinciale riservato alla categoria degli Allievi della Delegazione di Chiavari. La capolista sbanca il Colombo di Beverino grazie alle reti di Labigallini e Scarpino che mandano ko il Valdivara 5 Terre. Alla vittoria calafata, risponde prontamente il Real Fieschi che al Comunale di Cogono rifila un poker alla Genovese “B”, fanalino di coda del campionato, grazie a Bacigalupo, Manfredi, Cervini e Cuneo che firmano una vittoria importante. Una vittoria che tiene ancora accese le speranze per la compagine allenata da mister Garbarino. Grazie alla netta vittoria contro il Santa Maria, si conferma al terzo posto la formazione della Caperanese Entella. Al Daneri decidono le reti Verrato, Gjoka, Capelli e Sartori, quest'ultimo a segno con una doppietta per il definitivo 5-1. Si conferma quarta forza del campionato il Colli Ortonovo “B” che al Comunale di Castelnuovo Magra impatta contro la formazione B della Caperanese Entella. Sul terreno rettangolare dell'impianto spezzino sono gli ospiti a passare in vantaggio con Arhar per poi trovare il raddoppio con Pagilunghi. Partita finita? No, perchè gli spezzini prima accorciano le distanze con Malegni, abile a trasformare un calcio di rigore, poi a tempo scaduto ci pensa Calistra a ristabilire la definitiva parità. Chiude la giornata la netta vittoria del Golfo Proreccocamogliavegno, quinta forza del campionato, che al San Rocco cala il poker al Casarza Ligure grazie alla doppietta di Biasotti e alle singole di Cabona e Picasso. Prossimo turno - Caperanese Entella “B” - Golfo Proreccocamogliavegno; Casarza Ligure - Caperanese Entella; Genovese “B” - Colli Ortonovo “B”; Rivasamba – Real Fieschi; Santa Maria – Valdivara 5 Terre “B”.

Risultati quindicesima giornata
Caperana Entella – Santa Maria 5-1
Colli Ortonovo “B” - Caperana Entella “B” 2-2
Golfo Proreccocamogliavegno – Casarza Ligure 4-1
Real Fieschi – Genovese “B” 4-0
Valdivara 5 Terre – Rivasamba 0-2

Classifica - Rivasamba 43; Real Fieschi (*) 33; Caperanese Entella 32; Colli Ortonovo “B” 22; Golfo Proreccocamogliavegno 20; Valdivara 5 Terre “B” 17; Casarza Ligure (*) 15; Santa Maria 13; Caperanese Entella “B” 12; Genovese “B” 4.

*- Una partita da recupera

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News