Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Agosto - ore 12.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi, Rivasamba e Real Fieschi al comando

Il derby spezzino va al Valdivara 5 Terre di Priano che batte 2-1 il Colli Ortonovo.

Allievi, Rivasamba e Real Fieschi al comando

La Spezia - Va definitivamente in archivio la seconda giornata del campionato riservato alla categoria degli Allievi della Delegazione di Chiavari. Bottino soddisfacente in questa tornata. Sono diciotto, infatti, le reti messe a segno in queste giornata, con due affermazioni esterne ( di Real Fieschi e Rivasamba ), nessun pareggio e tre vittorie interne ( quelle di Caperanese Entella, Casarza Ligure e Valdivara 5 Terre ). Tra i bomber di giornata, spiccano le doppiette realizzate da Cervini ( Real Fieschi ), Labigallini ( Rivasamba ) e Ghiggeri ( Casarza Ligure ), mentre restano imbattuti i seguenti portieri: Moggia ( Rivasamba ), Alessandro ( Caperanese Entella). Ma andiamo a vedere nel dettaglio la seconda giornata dove in testa alla classifica troviamo le formazioni del Rivasamba e del Real Fieschi. I “calafati” di Carli V. hanno la meglio del Santa Maria grazie alla doppietta di Labigallini e alle singole di Casazza e Rossetti, mentre i bianco azzurri di mister Garbarino sbancano il campo del Golfo Proreccocamogliavegno con le reti messe a segno da Cervini, autore di una doppietta, e Groppo per il definitivo 3-1. Distaccata di due lunghezze dalla testa della classifica troviamo la formazione della Caperanese Entella di mister Albanese, che si aggiudica il derby interno contro la squadra B grazie alle reti di Costa, Serafini, Sartori e Capasso. Centrano la prima vittoria di questo campionato le formazioni del Casarza Ligure, che grazie alla doppietta di Ghiggeri e alla rete di Ballero batte 2-1 la Genovese, e del Valdivara 5 Terre. Al Colombo di Beverino termina 2-1 grazie alle reti di Ferdeghini e Vigna, con nel mezzo il momentaneo pareggio del Colli Ortonovo arrivato grazie al penalty trasformato da Malegni.m Prossimo turno - Caperanese Entella “B” - Santa Maria; Colli Ortonovo “B” - Casarza Ligure; Genovese “B” - Rivasamba; Golfo Proreccocamogliavegno – Valdivara 5 Terre “B”; Real Fieschi – Caperanese Entella.

Risultati seconda giornata
Caperanese Entella – Caperanese Entella “B” 4-0
Casarza Ligure – Genovese “B” 2-1
Golfo Proreccocamogliavegno – Real Fieschi 1-3
Santa Maria – Rivasamba 0-4
Valdivara 5 Terre – Colli Ortonovo “B” 2-1

Classifica- Rivasamba, Real Fieschi 6; Caperanese Entella 4; Casarza Ligure, Santa Maria, Valdivara 5 Terre “B”, Caperanese Entella “B” 3; Colli Ortonovo 1; Golfo Proreccocamogliavegno, Genovese “B” 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News