Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Luglio - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Regionali, aggancio alla vetta per la Tarros Sarzanese

Il Don Bosco e la Lavagnese impongono il pareggio al Santa Maria e alla Goliardicapolis e cosi, i rossoneri di Demi, agganciano il primo posto. Continua la crisi del Valdivara 5 Terre.

Allievi Regionali, aggancio alla vetta per la Tarros Sarzanese

La Spezia - Vincere aiuta a lavorare con più serenità e, questo non lo scopro certamente io, fa aumentare la propria autostima. Autostima che, settimana dopo settimana, sta aumentando nei giocatori della Tarros Sarzanese, nuova capolista assieme al Santa Maria e Goliardicapolis, entrambi bloccate sul pareggio dal Don Bosco Spezia Calcio e Lavagnese. L'ultimo “gioiello” di questa prima parte di stagione è la vittoria conquistata sul campo del Molassana Boero, vittoria arrivata grazie alle reti realizzate da Gabrielli e Campacci che hanno sancito il definitivo 2-0. Se questo nono turno di campionato ha sorriso alle formazioni della Tarros Sarzanese e del Don Bosco Spezia Calcio, che come detto in apertura ha bloccato sul risultato di zero a zero la capolista Santa Maria, lo stesso discorso non lo possiamo fare per la formazione del Valdivara 5 Terre, che in settimana si è vista respingere il ricorso dal Giudice Sportivo per i fatti avvenuti nella sfida contro l'Athletic Club Liberi. La formazione allenata da Franchini, infatti, ha subito l'ennesima sconfitta stagionale avvenuta ad opera del Serra Riccò che ha sbancato il Colombo di Beverino per una rete a zero. Grazie alle vittorie conquistate contro l'Athletic Club Liberi e Sammargheritese, salgono in classifica le formazioni del Ligorna e del Genova Calcio.- Prossimo turno - Athletic Club Liberi – Goliardicapolis; Genova Calcio – Valdivara 5 Terre; Molassana Boero – Ligorna; Santa Maria – Lavagnese; Serra Riccò – Don Bosco Spezia Calcio; Tarros Sarzanese – Sammargheritese.

Risultati nona giornata
Don Bosco Spezia Calcio – Santa Maria 0-0
Goliardicapolis – Lavagnese 3-3
Ligorna – Athletic Club Liberi 4-2
Molassana Boero – Tarros Sarzanese 0-2
Sammargheritese – Genova Calcio 0-4
Valdivara 5 Terre – Serra Riccò 0-1

Classifica - Santa Maria, Goliardicapolis, Tarros Sarzanese 18; Don Bosco Spezia Calcio 15; Genova Calcio, Serra Riccò 14; Ligorna 13; Athletic Club Liberi, Molassana Boero 11; Lavagnese 8; Valdivara 5 Terre 5; Sammargheritese 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News