LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Allievi Regionale, negativo il fine settimana di Tarros Sarzanese e Valdivara 5 Terre

I rossoneri di Demi sono confitti al Berghini dal Serra Riccò, mentre la squadra di Franchini crolla in casa della Goliardicapolis. Si salva solo il Don Bosco Spezia Calcio, che pareggia contro il Genova Calcio.

Import 2020

La Spezia – E’ stato un fine settimana che ha sorriso, anche se resta il rammarico di aver gettato al vento una bella vittoria sul campo del Genova Calcio, solo alla formazione spezzina del Don Bosco Spezia Calcio a cui, però, non basta la bella doppietta messa a segno da Baracco. I salesiani, infatti, sono l’unica formazione ad aver raccolto punti in questa settima giornata del campionato regionale riservato alla categoria degli Allievi, mentre sono sconfitte le formazioni della Tarros Sarzanese e del Valdivara 5 Terre. I rossoneri di Arturo Demi crollano al Bergini grazie alla rete di Bonara che ha regalato la vittoria al Serra Riccò, mentre i ragazzi di Franchini sono pesantemente sconfitti sul campo della Goliardicapolis con un secco 5-0. Resta saldamente al comando della classifica la formazione del Santa Maria che batte 1-0 il Ligorna, mentre centra la prima vittoria stagionale la formazione della Lavagnase che batte 3-0 la Sammargheritese, fanalino di coda del campionato. Chiude la giornata il pareggio tra l’Athletic Club Liberi ed il Molassana Boero. Prossimo turno – Don Bosco Spezia Calcio – Lavagnese; Ligorna – Genova Calcio; Molassana Boero – Santa Maria; Sammargheritese – Goliardicapolis; Serra Riccò – Athletic Club Liberi; Valdivara 5 Terre – Tarros Sarzanese.

Risultati sesta giornata
Athletic Club Liberi – Molassana Boero 0-0
Genova Calcio – Don Bosco Spezia Calcio 2-2
Goliardicapolis – Valdivara 5 Terre 5-0
Lavagnese – Sammargheritese 3-0
Santa Maria – Ligorna 1-0
Tarros Sarzanese – Serra Riccò 0-1

Classifica– Santa Maria 13; Goliardicapolis 11; Ligorna 10; Molassana Boero, Serra Riccò, Tarros Sarzanese 9; Don Bosco Spezia Calcio, Genova Calcio 8; Athletic Club Liberi 7; Valdivara 5 Terre 5; Lavaggnese 4; Sammargheritese