Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo - ore 23.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Regionale, in due al comando della classifica

L'Athletic Club Liberi batte il Canaletto ed aggancia in classifica la Tarros Sarzanese. Terzo pareggio consecutivo per il Don Bosco Spezia Calcio

Allievi Regionale, in due al comando della classifica

La Spezia-La quarta giornata del campionato degli Allievi Regionale, va in archivio con due vittorie interne e ben tre pareggi. Sono solamente dieci le rete messe a segno, di cui sei quelle realizzate dalle squadre di casa e solo quattro realizzate dalle squadre che giocavano lontano dai propri tifosi. La quarta giornata ci regala due capoliste: la Tarros Sarzanese, che rallenta la propria corsa dopo il pareggio casalingo arrivato contro la Goliardicapolis, e l'Athletic Club liberi, che dopo la vittoria conquistata contro il Canaletto Sepor aggancia in classifica i rossoneri di Arturo Demi. Prima vittoria stagionale del Sestri Levante, che batte il Ligorna, mentre continua il momento negativo dell'Angelo Baiardo, fanalino di coda del campionato. Ora andiamo a vedere nel dettaglio l'ultima giornata di campionato

Sul terreno in sintetico del “Berghini” di Sarzana, la Goliardicpolis passa in vantaggio con Dasso, pareggio rossonero con Rossi che salva la Tarros Sarzanese dalla possibile prima sconfitta stagionale. Il pareggio dei rossoneri fa felice l'Athletic Club Liberi che davanti al proprio pubblico batte di misura il Canaletto Sepor. A decidere il match del “Mons.Sanguinetti” è la rete di Iguera che condanna alla terza sconfitta stagionale la formazione alleata da Pigerini. Perde terreno dalla seconda posizione di classifica, posizione che ricordiamo vale al qualificazione alla fase finale, la formazione del Don Bosco Spezia Calcio. Al “Cimma”, i salesiani, in formazione rimaneggiata, aprono le marcature con la rete di Angeli ma vengono ripresi dal gol di Bozzano che sancisce il definitivo 1-1. Una rete Turrini regala i primi tre punti stagionali al Sestri Levante che batte 1-0 l'Angelo Baiardo, mentre termina 2-2 la sfida tra la Lavagnese ed il Ligorna.


Prossimo turno - Angelo Baiardo – Athletic Club Liberi; Canaletto Sepor – Lavagnese; Genova Calcio – Tarros Sarzanese; Goliardicapolis – Sestri Levante; Ligorna – Don Bosco Spezia Calcio.

Risultati quarta giornata
Athletic Club Liberi – Canaletto 1-0
Don Bosco . Genova Calcio 1-1
Lavagnese – Ligorna 2-2
Sestri Levante – Angelo Baiardo 1-0
Tarros Sarzanese – Goliardicapolis 1-1

Classifica - Tarros Sarzanese, Athletic Club Liberi 10; Goliardicapolis 8; Don Bosco Spezia Calcio 6; Ligorna, Sestri levante, Genova Calcio, Lavagnese 4; Canaletto Sepor 3; Angelo Baiardo 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure