Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Regionale, il Santa Maria prova la fuga

La squadra di mister Leone batte il Genova Calcio e vola a +4 dalla seconda. Crollo casalingo della Tarros Sarzaanese che viene agganciata in classifica dal Don Bosco Spezia Calcio.Continua la risalita dell'Athletic, mentre vince il Valdivara 5 Terre

Allievi Regionale, il Santa Maria prova la fuga

La Spezia - Prove di fuga per il Santa Maria, capolista solitaria del campionato regionale riservato alla categoria degli Allievi. La squadra di mister Leone centra l'ennesima vittoria stagionale e si porta, cosi, a più quattro dalla seconda della classe. Seconda posizione che vede appaiate le due formazioni spezzine del Don Bosco Spezia Calcio e della Tarros Sarzanese, mentre continua la risalita dell'Athletic Club Liberi. Dopo il ko subito nello scorso turno, torna alla vittoria il Valdivara 5 Terre. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio la tredicesima giornata. Le reti di Ciufi e Salone regalano la vittoria al Santa Maria che al Macera di Rapallo, proprio quartier generale, batte due a zero il Genova Calcio. Seconda sconfitta consecutiva per la Tarros Sarzanese di mister Demi che nell'atteso big match contro la Goliardicapolis è pesantemente sconfitta. Al Berghini termina con un poker genovese firmato dalle reti di Bonci, Bennati, Pittalunga e dalla sfortunata autorete di Bonamino. Le reti di Rosario e Sturlese regalano la vittoria al Don Bosco Spezia Calcio di mister Bucchi che sbanca il campo del Molassana Boero e aggancia in classifica i rossoneri di Sarzana. Continua la risalita dell'Athletic Club Liberi che grazie alle reti Esposito e Croveto batte due a zero la Lavagnese dello spezzino Tornar. Dopo la sconfitta subita al Colombo, torna alla vittoria il Valdivara 5 Terre di mister Lucchinelli che sbanca il Comunale di Ligorna grazie ai sigilli di Cammareri e D'Imporzano. Chiude la giornata la vittoria interna del Serra Riccò che batte due a uno la Sammargheritese grazie alla doppietta di Nanni. Prossimo turno - Don Bosco Spezia Calcio – Valdivara 5 Terre, Genova Calcio – Tarros Sarzanese; Goliardicapolis – Molassana Boero, Lavagnese – Serra Riccò; Sammargheritese – Ligorna; Santa Maria – Goliardicapolis.

Risultati tredicesima giornata
Athletic Club Liberi – Lavagnese 2-0
Ligorna – Valdivara 5 Terre 1-2
Molassana Boero – Don Bosco Spezia Calcio 1-2
Santa Maria – Genova Calcio 2-0
Serra Riccò – Sammargheritese 2-1
Tarros Sarzanese – Goliardicapolis 0-4

Classifica - Santa Maria 28; Don Bosco Spezia Calcio, Tarros Sarzanese 24; Goliardicapolis 23; Athletic Club Liberi, Serra Riccò 21; Genova Calcio 19; Molassana Boero 15; Ligorna 14; Lavagnese 12; Valdivara 5 Terre 11; Sammargheritese 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News