Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre - ore 21.16

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Regionale, il Don Bosco Spezia Calcio resta al comando

I rossoneri di Bucchi, nonostante il doppio vantaggio, pareggiano al Riboli e mantengono invariate le distanze dal Santa Maria e Tarros Sarzanese, che pareggia contro il Valdivara 5 Terre. Sorride la Goliardicapolis.

Allievi Regionale, il Don Bosco Spezia Calcio resta al comando

La Spezia - Nonostante un turno favorevole, almeno sulla carta, le formazioni del Don Bosco Spezia Calcio,Santa Maria e Tarros Sarzanese non vanno oltre il pareggio nei rispettivi incontri. Pareggi che mantengono invariate le posizioni di classifica, mentre sorride la Goliardicapolis che grazie alla vittoria conquistata contro la Sammargheritese, fanalino di coda del campionato, rosicchia due punti alle dirette concorrenti per la qualificazione alla fase finale regionale del campionato riservato alla categoria degli Allievi, giunto alla sua diciottesima giornata. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l'ultima giornata. Dopo sei vittorie consecutive il Don Bosco Spezia Calcio, capolista solitaria, rallenta la propria marcia pareggiando contro la Lavagnese dello spezzino Tornar. Al “Riboli” i salesiani di Bucchi vanno in doppio vantaggio grazie alla coppia gol Vancarone – Grisolia Baracco, quest'ultimo a segno per la sua ventunesima rete stagionale, ma la reazione dei bianconeri è veemente e le reti di Binaj e Rezzano firmano il definitivo 2-2. Distaccate di due lunghezze dalla formazione rossonera troviamo sempre le formazioni del Santa Maria e della Tarros Sarzanese. I ragazzi di Leone pareggiano tra le mura amiche contro il Molassana Boero, decisive le reti di Toscano per i padroni di casa e Rapetti per gli ospiti, mentre i rossoneri di Demi non vanno oltre lo zero a zero contro il Valdivara 5 Terre dell'ex Lucchinelli. Si conferma in zona qualificazione la formazione della Goliardicapolis che batte nettamente la Sammargheritese, mentre l'Athletic Club Liberi, complice il pareggio a per due a due contro il Serra Ricco, perde due punti dalla zona qualificazione. Chiude la giornata il pareggio a reti bianche nella sfida tra il Genova Calcio ed il Ligorna. Prossimo turno ( 10/11-03 ) - Don Bosco Spezia Calcio – Athletic Club Liberi; Goliardicapolis – Genova Calcio; Ligorna – Tarros Sarzanese; Molassana Boero – Serra Riccò; Sammargheritese – Santa Maria; Valdivara 5 Terre – Lavagnese.

Risultati diciottesima giornata
Athletic Club Liberi – Serra Riccò 2-2
Genova Calcio – Ligorna 0-0
Goliardicapolis – Sammargheritese 9-0
Lavagnese – Don Bosco Spezia Calcio 2-2
Santa Maria – Molassana Boero 1-1
Tarros Sarzanese – Valdivara 5 Terre 0-0


Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 37; Santa Maria, Tarros Sarzanese 35; Goliardicapolis 30; Athletic Club Liberi 27; Genova Calcio, Serra Riccò 26; Lavagnese 20; Molassana Boero, Ligorna 18; Valdivara 5 Terre 16; Sammargheritese 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News