Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre - ore 00.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Regionale, Deidda e Grisolia Baracco sugli scudi

La tripletta dell'attaccante rossonero e la strepitosa punizione del salesiano regalano la vittoria alla Tarros Sarzanese e al Don Bosco Spezia Calcio. La Lavagnese di Torna si conferma ammazza grandi.

Allievi Regionale, Deidda e Grisolia Baracco sugli scudi

La Spezia - Nonostante la qualificazione in tasca da diverse settimane, non fanno sconti le formazione spezzine del Don Bosco Spezia Calcio e della Tarros Sarzanese che, a questo punto, si giocano il tutto e per tutto per chiudere la stagione regolamentare al primo posto. I salesiani di Bucchi regolano il Serra Riccò grazie alle reti di Vanacore e alla strepitosa punizione realizzata da Grisolia Baracco, mentre i rossoneri di Demi sbancano il Broccardi di Santa Margherita Ligure grazie alle reti di Marrani e Deidda, quest'ultimo a segno con una doppietta. La Lavagnese dello spezzino Tornar si conferma ammazza grandi. Dopo aver battuto il Don Bosco Spezia Calcio e la Tarros Sarzanese, i bianconeri, si tolgo anche la soddisfazione di mandare ko il Santa Maria, quest'ultima sconfitta 2-0. Resta aperta la corsa per il quarto posto con la formazione del Genova Calcio in vantaggio rispetto alle formazione della Goliardicapolis e Athletic Club Liberi. I bianco rossi espugnano il campo del Valdivara 5 Terre per 2-1, per gli spezzini a segno ci va Salesiani, mentre i “poliziotti” conquistano il big match contro l'Athletic Club Liberi con un bel 3-2. Chiude la giornata la vittoria casalinga del Ligorna che batte 2-0 la Sammargheritese, fanalino di coda del campionato. Prossimo turno - Athletic Club Liberi – Sammargheritese; Genova Calcio – Lavagnese; Molassana Boero – Valdivara 5 Terre; Santa Maria – Goliardicapolis; Serra Riccò – Ligorna; Tarros Sarzanese – Don Bosco Spezia Calcio.

Risultati 21esina giornata
Don Bosco Spezia Calcio – Serra Riccò 2-1
Goliardicapolis – Athletic Club Liberi 3-2
Lavagnese – Santa Maria 2-0
Ligorna – Molassana Boero 2-0
Sammargheritese – Tarros Sarzanese 1-3
Valdivara 5 Terre – Genova Calcio 1-2

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 43; Tarros Sarzanese 42; Santa Maria 38; Genova Calcio 35; Goliardicapolis, Athletic Club Liberi 33; Lavagnese, Serra Riccò 29; Ligorna 21; Molassana Boero 19; Valdivara 5 Terre 16; Sammargheritese 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News