Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Provinciali, il punto sulla quarta giornata

Quarta vittoria consecutiva per le formazioni del Canaletto Sepor e del Don Bosco Spezia Calcio. Torna alla vittoria la Tarros Sarzanese.

Allievi Provinciali, il punto sulla quarta giornata

La Spezia- La quarta giornata del campionato provinciale riservato alla categoria degli Allievi, va definitivamente in archivio senza grosse sorprese ma con la certezza che il Canaletto Sepor ed il Don Bosco Spezia Calcio, entrambe appaiate in testa alla classifica a quota 12 punti, saranno le due squadre a contendersi la prima posizione del girone di qualificazione al campionato regionale di categoria. Attenzione alla voglia di riscatto della Tarros Sarzanese che dopo il passo falso del Colombo di Beverino, i rossoneri di Demi sono stati sconfitti 1-0 dal Valdivara 5 Terre, sono tornati alla vittoria tra le mura amiche del “Berghini” di Sarzana ( SP ). Fattore campo ampiamente rispettata per questa quarta giornata di campionato con quattro vittorie casalinghe, ventuno sono le reti realizzate, di cui solamente due quelle esterne. Insomma una giornata ricca di gol e , come detto in apertura, senza però nessuna sorpresa ma con delle certezze. Le certezze arrivano dal Canaletto Sepor e dal Don Bosco Spezia Calcio che rispettivamente centrano la quarta vittoria consecutiva grazie ai successi arrivati contro il Mamas Giovani e Valdivara 5 Terre. I canarini calano il poker al “Tanca” grazie alla doppietta di Camara, oltre alle singole di Jovanovitch e D'Imporzano, che manda ko il Mamas di mister Muolo. Al poker canarino, risponde prontamente la formazione dei salesiani che al “Cimma” piegano la squadra di Guerrato grazie alle reti di Civini, Venturotti e Pesenti, quest'ultimo autore di una pregevole doppietta. Per la formazione di Beverino a segno il giovane Bocchia per il 4-1 finale. Sale al terzo posto la Tarros Sarznaese di Demi che al “Berghini” ha vita facile contro Il Borgo grazie alla tripletta di Rossi G, alla rete di Drovandi e ala sfortunata autorete di Lippi per il definitivo 5-0. Festeggia la prima vittoria stagionale l'Arci Pianazze di Capasso che allo “Scopsi” di Arcola ( SP ) batte 6-0 il Ceparana Calcio. Decisive le reti di Zappelli, Cidale, Salvadori, Miele e Prushi, quest'ultimo a segno con una doppietta. Per i rossoneri di Terenzoni a segno Sturlese. Prossimo turno ( 02-10-16 )- Ceparana Calcio – Magra Azzurri; Il Borgo – Don Bosco Spezia Calcio; Mamas Giovani – Tarros Sarzanese; Valdivara 5 Terre – Arci Pianazze. Riposa il Canaletto Sepor.

Risultati quarta giornata di campionato
Arci Pianazze – Ceparana Calcio 6-1
Canaletto Sepor – Mamas Giovani 4-0
Don Bosco Spezia Calcio – Valdivara 5 Terre 4-1
Tarros Sarzanese – Il Borgo 5-0
Ha riposato il Magra Azzurri

Classifica- Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia Calcio 12; Tarros Sarzanese 7; Arci Pianazze, Valdivara 5 Terre 4; Il Borgo 3; Magra Azzurri 2; Mamas Giovani 1; Ceparana Calcio 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure