Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Gennaio - ore 21.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Provinciali, due squadre al comando

Prove di fuga per Canaletto Sepor e Don Bosco Spezia Calcio. Questo pomeriggio si torna in campo per la terza giornata di campionato.

Allievi Provinciali, due squadre al comando

La Spezia- Si è conclusa anche la seconda giornata del campionato provinciale riservato alla categoria degli Allievi e, anche in questo week end, le sorprese non sono mancate con la vittoria del Borgo, sul campo del Mamas Giovanni, mentre in vetta volano le formazioni del Canaletto Sepor e del Don Bosco Spezia Calcio. Centra la prima affermazione stagionale anche la Tarros Sarzanese, terza forza del campionato.

Canarini e salesiani al comando della classifica- Al “Tanca” della Spezia il Canaletto Sepor di Pigerini, ex di turno, si dimostra nettamente più in forma e regola il Valdivara 5 Terre con un secco 5-1 grazie alle reti di Pieri, Cammareri, D'Imporzano, Camara e Piazza. Per i ragazzi di mister Guerrato a segno il giovane Mozzacchiodi. Alla netta, quanto rotonda vittoria dei canarini, rispondono subito i “cugini” del Don Bosco Spezia Calcio che grazie alla rete di Cusimano battono uno a zero il Magra Azzurri.

I rossoneri centrano i primi tre punti stagionali- Dopo il pareggio contro il Magra Azzurri, la Tarros Sarzanese di Demi conquista la prima vittoria stagionale e la conquista davanti al pubblico amico del “Berghini” di Sarzana. I rossoneri sfoderano una prestazione maiuscola e batto tre a zero il Ceparana grazie alle reti di Campagni, Drovandi e Buttu.

Borgo corsaro sul campo del Mamas Giovani- La squadra di mister Lombardi festeggia la prima vittoria stagionale sbancando il “Pieroni” della Spezia grazie alle reti di Boriassi, abile a trasformare un calcio di rigore, e Giovanelli. Per i padroni di casa a segno Polizza per il definitivo 2-1.

Prossimo turno ( mercoledì 21 settembre )- Ceparana Calcio – Don Bosco Spezia Calcio; Il Borgo – Canaletto Sepor; Magra Azzurri – Arci Pianazze; Valdivara 5 Terre – Tarros Sarzanese, Riposa il Mamas Giovani.



Risultati seconda giornata
Canaletto Sepor – Valdivara 5 Terre 5-1
Don Bosco Spezia Calcio – Magra Azzurri 1-0
Mamas Giovani – Il Borgo 1-2
Tarros Sarzanese – Ceparana Calcio 3-0
Ha riposato: Arci Pianazze

Classifica aggiornata alla seconda giornata- Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia Calci 6; Tarros Sarzanese 4; Il Borgo 3; Mamas Giovani, Magra Azzurri, Valdivara 5 Terre 1; Arci Pianazze, Ceparana Calcio 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure