Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Aprile - ore 09.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Provinciali, Padi trascina il Rivasamba

Per la formazione calafata è ancora decisivo il giovane attaccante che sigla una doppietta contro il Colli Ortonovo. Dopo la sconfitta dell'Andersen torna alla vittoria l'Arci Pianazze, mentre rallenta il Mamas Giovani.

Allievi Provinciali, Padi trascina il Rivasamba

La Spezia - La diciottesima giornata conferma il momento positivo del Rivasamba, il pronto riscatto dell'Arci Pianazze, mentre rallenta la propria corsa il Mamas Giovani, quest'ultimo fermato sul pareggio dalla Santerenzina. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l'ultima giornata del campionato riservato alla categoria degli Allievi Provinciale della Delegazione di La Spezia. Dopo la vittoria nel recupero contro l'Arci Pianazze, si conferma in un buon momento di forma la formazione del Rivasamba che coglie un buon punto sul campo del Colli Ortonovo. Al Comunale di Castelnuovo Magra sono decisive le reti di Mancuso e Sentieri, mentre per gli ospiti a segno ci va nuovamente Padi, autore di una doppietta nel definitivo 2-2. Distaccato di due punti dalla formazione calafata, troviamo l'Arci Pianazze che riscatta la sconfitta subita nel recupero. Allo Scopsi i granata sommergono di reti Il Borgo, fanalino di coda del campionato, grazie ai gol realizzati da Ruffini, Brozzo, Amalfitano, Friggi, Pietri, autore di una tripletta, e Bottegal, a segno con ben sei reti nel definivo 13-0. Una rete di Padula regala la vittoria al Magra Azzurri che batte la formazione B del Mamas Giovani, mentre rallenta la propria corsa la formazione del Mamas Giovani di Resta che contro la Santerenzina non va oltre il pareggio. Alla rete dei bianco verdi con Cuva, rispondono gli ospiti con il calcio di rigore trasformato da Uka che firma il definitivo pareggio. La doppietta di Ramelli fa felice il Real fieschi che batte 2-1 il Don Bosco Spezia Calcio, quest'ultimo a segno con Milone, mentre il Levanto Calcio batte 4-3 il Pegazzano Calcio, a cui non basta la doppietta realizzata da Stoica. Prossimo turno ( 25-03 ) - Don Bosco Spezia Calcio – Pegazzano Calcio;Il Borgo – Mamas giovani “B”; Magra Azzurri – Real Fieschi; Mamas Giovani – Colli Ortonovo; Rivasamba – Levanto Calcio; Santerenzina – Arci Pianazze.


Risultati diciottesima giornata
Arci Pianazze – Il Borgo 13-0
Colli Ortonovo – Rivasamba 2-2
Mamas Giovani “B” - Magra Azzurri 0-1
Pegazzano Calcio – Levanto Calcio 3-4
Real Fieschi – Don Bosco Spezia Calcio 2-1
Santerenzina – Mamas Giovani 1-1

Classifica - Rivasamba 42; Arci Pianazze 40; Mamas Giovani, Magra Azzurri 38; Colli Ortonovo 26; Real Fieschi 24; Santerenzina 20; Pegazzano Calcio 13; Don Bosco Spezia Calcio 12; Levanto Calcio 8; Il Borgo 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News