Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre - ore 00.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Provinciali, Bottegal fa volare l'Arci Pianazze

La rete dell'attaccante decide la sfida contro il Mamas Giovani e porta al comando i granata. Stolfa, autore di una tripletta, trascina il Rivasamba, mentre Padula e Pacini sono decisivi per il Magra Azzurri.

Allievi Provinciali, Bottegal fa volare l'Arci Pianazze

La Spezia - Entra sempre più nel vivo il campionato degli Allievi Provinciale della Delegazione di La Spezia, giunto alla ventesima giornata. Ventesima giornata che fa registrare la vittoria, quasi decisiva per le sorti del campionato, dell'Arci Pianazze che allo Scopsi regola di misura il Mamas Giovani grazie all'ennesima perla stagionale di Bottegal che regala il big match ai granata . Una vittoria, quella conquistata dalla formazione di Nardi, che vale la testa della classifica. Al secondo posto, distaccata di una sola lunghezza dalla formazione spezzina, troviamo il Rivasamba che batte nettamente la formazione B del Mamas Giovani. Sul terreno in sintetico del Pieroni sono decise le reti messe a segno da Stolfa, autore di una tripletta, Padi e Pagano, entrambi a segno con una doppietta, oltre che a Scarpino, Motto e Albergatore. Per i “Torelli” a segno Uka per il definitivo 10-1 calafato. Dopo la vittoria conquistata contro il Levanto Calcio, decisive le reti di Padula e Pacini, mantiene accese le speranza di rimonta la formazione del Magra Azzurri di Giannini, che nel prossimo turno si giocherà il tutto è per tutto nel big match contro la capolista Arci Pianazze. Si conferma al sesto posto il Real Fieschi che batte 6-0 la Santerenzina, mentre il Colli Ortonovo batte il Don Bosco Spezia Calcio con le reti realizzate da Baruzzo, Mancuso e Vanelli. Per i salesiani a segno ci va Fornaciari per il 3-1 finale. Chiude la giornata la netta vittoria del Pagazzano Calcio che davanti al proprio pubblico batte nettamente il Borgo, fanalino di coda del campionato. Al Cimma sono decisive le reti di Bassi, Stoica, autore di una doppietta, Gabrielli, a segno con un personale poker di reti, Di Mauro, Gjutzi e Datteri. Prossimo turno - Don Bosco Spezia Calcio – Levanto Calcio; Il Borgo – Rivasamba; Magra Azzurri – Arci Pianazze; Mamas Giovani – Mamas Giovani “B”; Real Fieschi – Colli Ortonovo; Santerenzina – Pegazzano Calcio.

Risultati ventesima giornata
Arci Pianazze – Mamas Giovani 1-0
Colli Ortonovo – Don Bosco Spezia Calcio 3-1
Levanto Calcio – Magra Azzurri 0-2
Mamas Giovani “B” - Rivasamba 1-10
Pegazzano Calcio – Il Borgo 10-2
Real Fieschi – Santerenzina 6-0

Classifica - Arci Pianazze 46; Rivasamba (*) 45; Mamas Giovani, Magra Azzurri 41; Real Fieschi (*) 30; Santerenzina 20; Pegazzano Calcio 19; Don Bosco Spezia Calcio 12; Levanto Calcio 8; Il Borgo 0.

*- Non concorre all'assegnazione del titolo provinciale di La Spezia

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News