Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre - ore 09.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Provinciale, la Tarros Sarzanese manda ko il Don Bosco Spezia Calcio

I ragazzi di mister Demi infliggono la prima sconfitta stagionale alla capolista grazie alle reti di Campagni, Rossi e Gabrielli. Ok Magra Azzurri e Canaletto Sepor.

Allievi Provinciale, la Tarros Sarzanese manda ko il Don Bosco Spezia Calcio
La Spezia- Il campionato provinciale riservato alla categoria degli Allievi è arrivato all'ottava giornata: tanti i tempi da affrontare e lo facciamo con la consueta rubrica. Sono state diciannove le reti messe a segno in questo turno, sette delle quali messe a segno nella partita tra il Magra Azzurri ed il Mamas Giovani. Fattore campo non rispettato con due vittorie esterne, una interna e un pareggio, mentre ha osservato il turno di riposo il Valdivara 5 Terre di mister Guerrato.
Il big-match di giornata se l'è aggiudicato la Tarros Sarzanese travolgendo letteralmente la capolista Don Bosco Spezia Calcio grazie alle reti di Campagni, Rossi e Gabrielli per il definitivo 3-0. Dopo il pareggio nel derby contro i salesiani, torna alla vittoria il Canaletto Sepor di mister Pigeri che sbanca senza grossi problemi lo “Scopsi” di Arcola. A decidere il match contro l'Arci Pianazze sono le doppiette di Cammareri e Camara, mentre per i granata va a segno Balito per il gol della bandiera. Quarta vittoria consecutiva per il Magra Azzurri di mister Veronica che tra le mure amiche ne rifila sei al Mamas Giovani grazie anche alla prestazione maestosa dell'attaccante Simone Atzeni, autore di una pregevole tripletta. Chiude l'ottava giornata il pareggio per 2-2 tra il Ceparana Calcio e del Borgo. Alla doppietta del rossonero Bravi, hanno risposto le singole di Scorcia e Castagna. Prossimo turno ( 22-23/10/16 )- Canaletto Sepor – Magra Azzurri; Il Borgo – Valdivara 5 Terre; Mamas Giovani – Ceparana Calcio; Tarros Sarzanese – Arci Pianazze, Riposa il Don Bosco Spezia Calcio.


Risultati ottava giornata
Arci Pianazze – Canaletto Sepor 1-4
Ceparana Calcio – Il Borgo 2-2
Don Bosco – Tarros Sarzanese 0-3
Magra Azzurri – Mamas Giovani 6-1
Ha riposato il Valdivara 5 Terre

Classifica- Don Bosco Spezia 19; Canaletto Sepor, Tarros Sarzanese 16; Magra Azzurri 14; Arci Pianazze, Valdivara 5 Terre 10; Il Borgo 4; Ceparana Calcio, Mamas Giovani 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure