Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Provinciale, il Rivasamba centra la quattordicesima vittoria

La compagine di Sestri Levante ne fa dieci al Levanto Calcio, mentre l'Arci Pianazze batte di misura la Santerenzina. Bene il Mamas Giovani, crolla il Magra Azzurri.

Allievi Provinciale, il Rivasamba centra la quattordicesima vittoria

La Spezia - Quattordicesima vittoria stagionale per il Rivasamba che all'Andersen di Sestri Levante annichilisce il Levanto Calcio grazie alle reti messe a segno da Sentieri, Pagano, Rolandelli, tutti e tre a segno con una doppietta, Righetti, Padi e Antilli per il definitivo 10-0. Una vittoria, quella conquistata dalla compagine calafata, che vale la conferma al vertice della classifica del campionato Provinciale riservato alla categoria degli Allievi. Si conferma seconda forza del campionato, anche se virtualmente è prima perchè il Rivasamba partecipa al campionato come formazione che non può aggiudicarsi il titolo, la formazione spezzina dell'Arci Pianazze che grazie alla rete di Bottegal sbanca il Berghini infliggendo la nona sconfitta stagionale alla formazione della Santerenzina. Dopo l'inaspettato pareggio contro la Santerenzina, torna alla vittoria il Mamas Giovani di mister Resta che cala il poker al Colli Ortonovo grazie alle reti di Uka, autore di una doppietta, Sanchez e Porpora. Crolla inaspettatamente il Magra Azzurri contro il Real Fieschi. Al Comunale di Ponzano Magra decidono le reti di Ramella, a segno con una doppietta, e Cerrutti, mentre per i padroni di casa a segno ci va Pacini oltre ad una sfortunata autorete di Tropeano. Una sconfitta, quella rimediata dai Blues, che complica il cammino verso la conquista del titolo, quando mancano solamente tre giornate alla fine della stagione. Dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria il Pegazzano Calcio di Bassi che al Cimma, grazie alle reti di Gabrielli e Gjiuzi, batte 2-1 il Don Bosco Spezia Calcio, mentre chiude la giornata il pirotecnico pareggio tra il Borgo e la formazione B del Magra Azzurri. Per i padroni di casa a segno Rossolino, Mori e Cargioli, mentre per i “torelli” Chelotti e Briglia, quest'ultimo a segno con una doppietta. Prossimo turno - Don Bosco Spezia Calcio – Arci Pianazze; Il Borgo – Colli Ortonovo; Levanto Calcio – Mamas Giovani “B”; Magra Azzurri – Santerenzina; Mamas Giovani – Real Fieschi; Rivasamba – Pegazzano.

Risultati diciannovesima giornata
Don Bosco Spezia Calco – Pegazzano 1-2
Il Borgo – Mamas Giovani “B” 3-3
Magra Azzurri – Real Fieschi 2-3
Mamas Giovani – Colli Ortonovo 4-0
Rivasamba – Levanto Calcio 10-0,
Santerenzina – Arci Pianazze 0-1

Classifica - Rivasamba 45; Arci Pianazze 43; Mamas Giovani 41; Magra Azzurri 38; Real Fieschi 27; Colli Ortonovo 26; Santerenzina 20; Pegazzano Calcio 16; Don Bosco Spezia Calcio 12; Levanto Calcio 8; Il Borgo 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News