Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 11.34

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi La Spezia, resta tutto invariato al vertice della classifica

L'Arci Pianazze sbanca il Comunale di Castelnuovo e resta al primo posto, mentre il Magra Azzurri travolge il Borgo e Repetto trascina il Rivasamba. Torna alla vittoria il Mamas Giovani.

Allievi La Spezia, resta tutto invariato al vertice della classifica

La Spezia - Resta tutto invariato al vertice della classifica del campionato provinciale riservato alla categoria degli Allievi. Arci Pianazze, Magra Azzurri, Rivasamba e Mamas Giovani, infatti, hanno centrato la vittoria nei rispettivi incontri pertanto la classifica non ha avuto nessuno scossone. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la tredicesima giornata del campionato organizzato dalla Delegazione Provincale delle Spezia. Trascinata dalle reti di Pieri, Amalfitano e dal solito Bottegal, per il forte attaccante granata la soddisfazione di realizzare la quattordicesima rete stagionale che gli vale la testa della classifica dei miglior marcatori del campionato, l'Arci Pianazze sbanca il Comunale di Castelnuovo Magra e resta saldamente al comando della classifica. Distaccate di un solo punto dalla squadra di mister Nardi, troviamo un gruppetto composto dal Magra Azzurri e dal sempre più sorprendente Rivasamba. I “Blues” di Giannini centrano la seconda vittoria consecutiva grazie alle reti di Boni, Rossini, Padula, Tamagna e Randazzo nel definitivo 5-0 contro il Borgo, fanalino di coda del campionato, mentre i “calafati” di Carli rispettano i favori della vigilia e battono 3-0 il Bon Bosco Spezia Calcio grazie alla doppietta di Repetto e dalla singola di Antilli. Dopo il bruciante ko subito contro il Rivasamba, torna alla vittoria il Mamas Giovani che sbanca il campo del Lavanto Calcio grazie alle reti di Ortiz, Etzi e dalla sfortunata autorete del rivierasco Romano per il definitivo 3-0. Le reti di Ramella, abile a trasformare un calcio di rigore, e Biancardi regalano la vittoria al Real Fieschi che passa sul campo del Pegazzano di mister Bassi. Chiude la giornata la vittoria esterna della Santerenzina che batte 4-3 il Mamas Giovani “B”. Prossimo turno - Arci Pianazze – Mams Giovani “B”; Colli Ortonovo – Pegazzano; Don Bosco Spezia Calcio – Magra Azzurri; Mamas Giovani – Il Borgo; Real Fieschi – Levanto Calcio; Santerenzina – Rivasamba.


Risultati tredicesima giornata
Colli Ortonovo – Arci Pianazze 1-3
Il Borgo – Magra Azzurri 0-5
Levanto Calcio – Mamas Giovani 2-3
Mamas Giovani “B” - Santerenzina 3-4
Pegazzano – Real Fieschi 1-2
Rivasamba – Don Bosco Spezia Calcio 3-0

Classifica - Arci Pianazze 31; Magra Azzurri, Rivasamba 29; Mamas Giovani 28; Colli Ortonovo 16; Real Fieschi 15; Santerenzina 13; Don Bosco Spezia Calcio 12; Pegazzano 10; Levanto Calcio 5; Il Borgo 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News