Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi La Spezia, il Mamas Giovani sgambetta la capolista

I “Torelli” di Resta frenano la corsa della capolista Arci Pianazze grazie alle reti di Bortoletto e Sanchez, mentre il Magra Azzurri travolge il Levanto Calcio. Vincono anche Pegazzano, Rivasamba e Santerenzina.

Allievi La Spezia, il Mamas Giovani sgambetta la capolista

La Spezia - La prima giornata del nuovo anno ci riserva subito una grande sorpresa. Il Mamas Giovani di mister Resta, infatti, ha rallentato la corsa della capolista Arci Pianazze grazie ai sigilli di Bortoletto e Sanchez, con nel mezzo il momentaneo pareggio granata arrivato grazie al calcio di rigore trasformato da Friggi. Grazie alla vittoria conquistata dai “torelli” torna a sognare il Magra Azzurri di Giannini che al Comunale di Ponzano Magra travolge il Levanto Calcio grazie alle reti di Tamagna, Rossini, Sadiki, Padula, autore di una doppietta, e Randazzo, quest'ultimo a segno con una perentoria tripletta. Per i rivieraschi di mister Baldassare a segno Bighetti per la rete della bandiera. La doppietta di Gabrielli regala la prima vittoria del nuovo anno alla formazione del Pegazzano Calcio di mister Bassi che sbanca il “Cristoni” contro Il Borgo, mentre la rete di Mancuso affonda il Don Bosco Spezia Calcio e fa felice il Colli Ortonovo di Ravecca. Sale in classifica la Santerenzina di barbieri che al “Falconara” batte 3-0 il Real Fieschi grazie alla singola di Cuva e alla doppietta del solito Frione. Il Mamas Giovani “B2 non si presenta all'Andersen e cosi il Rivasamba vince 3-0 a tavolino. Prossimo turno ( 20-21/01 ) - Arci Pianazze – Magra Azzurri; Colli Ortonovo – Real Fieschi; Levanto Calcio – Don Bosco Spezia Calcio; Mamas Giovani “B” - Mamas Giovani; Pegazzano – Santerenzina; Rivasamba – Il Borgo.

Risultati nona giornata
Don Bosco Spezia Calcio – Colli Ortonovo 0-1
Il Borgo – Pegazzano 1-2
Magra Azzurri – Levanto Calcio 8-1
Mamas Giovani – Arci Pianazze 2-1
Rivasamba – Mamas Giovani “B” 3-0 a tavolino
Santerenzina – Real Fieschi 3-0

Classifica - Arci Pianazze 21; Rivasamba, Magra Azzurri 19; Mamas Giovani 16; Santerenzina 12; Don Bosco Spezia Calcio 9; Real Fieschi 7; Colli Ortonovo, Pegazzano 6; Il Borgo 3; Levanto -1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News