Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 14.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Fascia B, l'Angelo baiardo si conferma al vertice della classifica

I draghetti sbancano il tanca e restano saldamente al comando della classifica. Si confermano in zon aplay off le formazioni del Ligormna, Tarros Sarzanese e Athletic Club Liberi. Colpo esterno del Magra Azzurri, mentre l'Arci Pianazze va ko.

Allievi Fascia B, l'Angelo baiardo si conferma al vertice della classifica

La Spezia - Resta tutto invariao al vertice della classifica del campionato regionale riservato alla categoria degli Allievi Fascia B del Girone B. L'Angelo Baiardo conferma il buon momento e sbanca il Tanca di La Spezia grazie alle reti di Cortese e MAtzedda, i quali mandano ko il Canaletto Sepor. di mister Bruzzone. Distaccata di una sola lunghezza dalla capolista allenata da mister Chiappori troviamo la formazione del Ligorna che si aggiudica il big match di giornata. Al Comunale di Ligorna decidono le reti di Arrò. Ioffrida e Rebecchi per il definitivo 3-0 contro l'Arci Pianazze dii mister Piccioli. Perdono terreno dalla testa della classifica, ma restano saldamente in zona play-off, le formazioni dell'Athletic Club Liberi e della Tarros Sarzanese. I nero verdi di Fornarni pareggiano sul campo della Goliardicapolis, mentre i rossoneri di De Biasi non vanno oltre l'uno a uno sul campo della Sammargheritese. Al Broccardi aprono le marcature i rossoneri grazie al calcio di rigore trasformato da Micheli, pareggiano i padroni di casa con Gaetani. Un punto che sta stretto, molto stretto, alla formazione spezzina anche grazie alla maestosa prestazione offerta da Barre Suarezm estremo difensore della squadra allenata da mister Crippa. Le reti di Conti e Nattino regalano la vittoria al Magra Azzurri di mister Zampolini che sbanca il Riboli di Lavagna, mentre la doppietta di Alebardi regala la vittoria alla Sampierdarenese che passa a Bogliasco.

Risultati decima giornata
Canaletto Sepor - A.Baiardo 0-2
Goliardicapolis - A.C Liberi 0-0
Lavagnese - Magra Azzurri 0-2
Sammargheritese - Tarros Sarzanese 1-1
Bogliasco - Sampierdarenese 0-2
Ligorna - Arci Pianazze 3-0

Classifica - Angelo Baiardo 20; Ligorna 19, Athletic Club Liberi 18; Tarros Sarzanese 17; Arci Pianazze 15; Goliardicapolis 13; Sammargheritese, Sampierdarense, magra Azzurri 11; Lavagnese 10; Canaletto Sepor 7; Bogliasco 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News