LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Allievi Fascia B, il Magra Azzurri rallenta la corsa della capolista

I “Blues” impongono il pareggio al Ligorna e riaprono il campionato. Importanti vittorie per la Tarros Sarzanese e Arci Pianazze, mentre crolla nuovamente il Canaletto Sepor.

Import 2020

La Spezia – Tra sabato e domenica scorsa si sono disputati gli incontri dell’ottava giornata tra conferme e qualche sorpresa. La sorpresa più grossa di giornata è sicuramente il pareggio interno della capolista Ligorna che davanti al proprio pubblico non va oltre il pareggio contro un mai domo Magra Azzurri, quest’ultimo a segno con Parra, Conti e Latino per il definitivo, quanto pirotecnico, 3-3. L’altra sorpresa di giornata è sicuramente il pareggio interno dell’Angelo Baiardo che contro la Sammargheritese non va oltre lo zero a zero, mentre l’Athletic Club Liberi è inchiodato dal pareggio sul campo della Lavagnese. Tre pareggi, quelli di Ligorna, Angelo Baiardo e Athletic Club Liberi, che fanno felici le formazioni spezzine della Tarros Sarzanese e dell’Arci Pianazze, rispettivamente quarta e quinta forza del campionato. I rossoneri di Alessandro De Biasi, infatti, si portano a sole tre lunghezze dalla testa della classifica grazie alla vittoria conquistata sul campo del Bogliasco, decisiva la rete di Lattuada, mentre i granata di Piccioli passano al “Morgavi” contro la Sampierdaresene grazie alle reti di Lazzari e Borsi. Nonostante la vena realizzativa di un super Carlini, autore di una tripletta, il Canaletto Sepor e sconfitto dalla Goliardicapolis. Per i canarini, ultima forza del campionato, si tratta della sesta sconfitta stagionale. Prossimo turno – Angelo Baiardo – Lavagnese; Arci Pianazze – Goliardicapolis; Athletic Club Liberi – Bogliasco; Canaletto Sepor – Sammargheritese; Magra Azzurri – Sampierdarense; Tarros Sarzanese – Ligorna.

Risultati ottava giornata
Goliardicapolis – Canaletto Sepor 4-3
Sammargheritese – Angelo Baiardo 0-0
Sampierdarenese – Arci Pianazze 1-2
Bogliasco – Tarros Sarzanese 0-1
Lavagnese – Athletic Club Liberi 2-2
Ligorna – Magra Azzurri 3-3

Classifica – Ligorna 16; Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi 14; Tarros Sarzanese 13; Arci Pianazze 12; Lavagnese, Sammargheritese 10; Goliardicapolis 9; Sampierdarenese, Magra Azzurri 7; Bogliasco 6; Canaletto Sepor 4.