Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 22.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Fascia B, il Magra Azzurri rallenta la corsa della capolista

I “Blues” impongono il pareggio al Ligorna e riaprono il campionato. Importanti vittorie per la Tarros Sarzanese e Arci Pianazze, mentre crolla nuovamente il Canaletto Sepor.

Allievi Fascia B, il Magra Azzurri rallenta la corsa della capolista

La Spezia - Tra sabato e domenica scorsa si sono disputati gli incontri dell'ottava giornata tra conferme e qualche sorpresa. La sorpresa più grossa di giornata è sicuramente il pareggio interno della capolista Ligorna che davanti al proprio pubblico non va oltre il pareggio contro un mai domo Magra Azzurri, quest'ultimo a segno con Parra, Conti e Latino per il definitivo, quanto pirotecnico, 3-3. L'altra sorpresa di giornata è sicuramente il pareggio interno dell'Angelo Baiardo che contro la Sammargheritese non va oltre lo zero a zero, mentre l'Athletic Club Liberi è inchiodato dal pareggio sul campo della Lavagnese. Tre pareggi, quelli di Ligorna, Angelo Baiardo e Athletic Club Liberi, che fanno felici le formazioni spezzine della Tarros Sarzanese e dell'Arci Pianazze, rispettivamente quarta e quinta forza del campionato. I rossoneri di Alessandro De Biasi, infatti, si portano a sole tre lunghezze dalla testa della classifica grazie alla vittoria conquistata sul campo del Bogliasco, decisiva la rete di Lattuada, mentre i granata di Piccioli passano al “Morgavi” contro la Sampierdaresene grazie alle reti di Lazzari e Borsi. Nonostante la vena realizzativa di un super Carlini, autore di una tripletta, il Canaletto Sepor e sconfitto dalla Goliardicapolis. Per i canarini, ultima forza del campionato, si tratta della sesta sconfitta stagionale. Prossimo turno - Angelo Baiardo – Lavagnese; Arci Pianazze – Goliardicapolis; Athletic Club Liberi – Bogliasco; Canaletto Sepor – Sammargheritese; Magra Azzurri – Sampierdarense; Tarros Sarzanese – Ligorna.


Risultati ottava giornata
Goliardicapolis – Canaletto Sepor 4-3
Sammargheritese – Angelo Baiardo 0-0
Sampierdarenese – Arci Pianazze 1-2
Bogliasco – Tarros Sarzanese 0-1
Lavagnese – Athletic Club Liberi 2-2
Ligorna – Magra Azzurri 3-3

Classifica - Ligorna 16; Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi 14; Tarros Sarzanese 13; Arci Pianazze 12; Lavagnese, Sammargheritese 10; Goliardicapolis 9; Sampierdarenese, Magra Azzurri 7; Bogliasco 6; Canaletto Sepor 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure