Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Settembre - ore 16.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Fascia B, i colpi di giornata li mettono a segno il Ligorna e la Lavagnese

I genovesi battono di misura la Tarros Sarzanese, che oggi recupera la partita contro il Magra Azzurri, mentre i bianconeri mandano ko l'Angelo Baiardo. Colpo esterno dell'Arci Pianazze.

Allievi Fascia B, i colpi di giornata li mettono a segno il Ligorna e la Lavagnese

La Spezia - Con l'Athletic Club Liberi già qualificato alla fase finale regionale, restano aperti i giochi per gli ultimi tre posti disponibili con Angelo Baiardo, Ligorna, Tarros Sarzanese, che oggi scende nuovamente in campo per il recupero contro il Magra Azzurri, che devono guardarsi le spalle dalla Lavagnese, anche se la società bianconera è distaccata di sei lunghezze. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l'ultima giornata del campionato regionale riservato alla categoria degli Allievi Fascia B. Non fa sconti l'Athletic Club Liberi che sbanca il “Tre Campanili” contro il Bogliasco, decisive le reti si Rasi, Queirolo e Arvigo, quest'ultimo a segno con una doppietta, e festeggia, cosi, l'undicesima vittoria stagionale. Va al Ligorna l'atteso big match di giornata contro la Tarros Sarzanese. Al Comunale di Ligorna sono decisive le reti di Iofrida e Placido, mentre per i rossoneri di De Biasi a segno ci va Micheli. La doppietta di Tontoli e le singole di Porotto e Bancalari regalano la vittoria alla Lavagnese che al Riboli batte 4-2 l'Angelo Baiardo e mantiene vive le speranze per accedere alla fase finale nazionale. La rete di Ascoli regala la vittoria all'Arci Pianazze che sbanca il campo della Goliardicapolis, mentre sale in classifica la Sammargheritese. Al Broccardi decidono le reti di Ottoboni e Gremo, quest'ultimo a segno con una doppietta, che mandano ko il Canaletto Sepor, quest'ultimo a segno con Cozzani per il 3-1 finale. Chiude la giornata la netta vittoria casalinga della Sampierdarenese che batte 3-0 il Magra Azzurri di Zampolini.
Risultati ventesima giornata
Lavagnese – Angelo Baiardo 4-2
Goliardicapolis – Arci Pianazze 0-1
Bogliasco – Athletic Club Liberi 2-4
Sammargheritese- Canaletto Sepor 3-1
Sampierdarenese – Magra Azzurri 3-0
Ligorna – Tarros Sarzanese 2-1

Classifica - Athletic Club Liberi 40; Angelo Baiardo, Ligorna, Tarros Sarzanese (*) 36; Lavagnese 30; Arci Pianazze 29; Goliardicapolis 25; Sampierdarense 23; Sammargheritese 19; Canaletto Sepor 18; Magra Azzurri (*) 16; Bogliasco 15.

* - Una partita da recuperare

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News