Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Fascia B, decise le quattro squadre qualificate

Accendono alla fase finale le seguenti formazioni: Athletic Club Liberi, Tarros Sarzanese, Angelo Baiardo e Ligorna.

Allievi Fascia B, decise le quattro squadre qualificate

La Spezia - A meno una giornata dalla fine della stagione regolamentare si chiudono definitivamente i giochi qualificazione. Athletic Club Liberi, Tarros Sarzanese, Angelo Baiardo e Ligorna, infatti, sono le quattro formazioni che accedono alla fase finale regionale del campionato riservato alla categoria degli Allievi Fascia B. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la ventunesima giornata. Centra la dodicesima vittoria stagionale la capolista Athletic Club Liberi che batte 4-3 la Goliardicapolis e, cosi, mantiene un punto di distanza dalla seconda della classe. Alla pirotecnica vittoria conquistata dalla capolista, risponde prontamente la formazione spezzina della Tarros Sarzanese. I rossoneri di Alessandro De Biasi, infatti, centrano la tredicesima vittoria stagionale grazie alla tripletta di Micheli, il giovane e promettente attaccante si porta a diciannove reti stagionali, oltre alle singole di Meta, Martelli e Lattuada per il definitivo 6-1 contro la Sammargheritese. Trascinata dalle rete di Weintraud, per l'attaccante la grande soddisfazione di realizzare ben cinque gol, Colamorea, autore di una doppietta, e Romano, l'Angelo Baiardo annichilisce il Canaletto Sepor e strappa il pass per la fase finale di categoria. Centra la matematica qualificazione anche la formazione del Ligorna che batte 2-1 l'Arci Pianazze, mentre le reti di D'Alessio, Bancali e Peretti regalano la vittoria alla Lavagnese che sbanca il Comunale di Ponzano Magra contro il Magra Azzurri. Chiude la giornata la vittoria di misura del Bogliasco che grazie alla rete di Massa batte 1-0 la Sampierdarense. Prossimo turno ( 14-04 ) - Canaletto Sepor – Arci Pianazze; Bogliasco – Magra Azzurri; Goliardicapolis – Angelo Baiardo; Lavagnese – Tarros Sarzanese; Ligorna – Sampierdarenese; Sammargheritese – Athletic Club Liberi.

Risultati ventunesima giornata
Angelo Baiardo – Canaletto Sepor 8-1
Arci Pianazze – Ligorna 1-2
Athletic Club Liberi – Goliardicapolis 4-3
Magra Azzurri – Lavagnese 1-3
Sampierdarense – Bogliasco 0-1
Tarros Sarzanese – Sammargheritese 6-1

Classifica - Athletic Club Liberi 43; Tarros Sarzanese 42; Angelo Baiardo, Ligorna 39; Lavagnese 33; Arci Pianazze 29; Goliardicapolis 25; Sampierdarense 23; Sammargheritese 19; Bogliasco, Canaletto Sepor 18; Magra Azzurri 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News