Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Febbraio - ore 11.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Fascia B, Angelo Baiardo nuova capolista

I “Draghetti” battono di misura il Bogliasco e, complice i pareggio casalingo del Ligorna contro l'Athletic Club Liberi, si portano solitari in testa alla classifica. Rabbia Tarros Sarzanese, mentre termina in parità il derby spezzino.

Allievi Fascia B, Angelo Baiardo nuova capolista

La Spezia - La sesta giornata del campionato regionale riservato alla categoria degli Allievi Fascia B va in archivio con una nuovo cambio al vertice. L'Angelo Baiardo, infatti, è la nuova capolista grazie alla vittoria conquistata sul campo del Bogliasco e soprattutto grazie al pareggio casalingo del Ligorna, quest'ultima fermata nel big match contro l'Athletic Club Liberi. Distaccata di tre lunghezze dalla capolista troviamo la formazione spezzina della Tarros Sarzanese. I rossoneri di Alessandro De Biasi rallentano la propria corsa pareggiando sul campo della Sampierdarenese che, passata in vantaggio con Ordonez, si fa riprendere dalla rete di Micheli. In precedenza sfortunato palo rossonero, mentre nei minuti finali viene ingiustamente annullato il gol di Vassale, che avrebbe regalato tre punti importanti al club di Sarzana. Salgono in classifica le formazioni della Lavagnese e della Samamrgheritese. I bianco neri di Lavagna battono nettamente il Canaletto Sepor, quest'ultimo a segno con Salku e Cozzani, grazie alla tripletta di Bancalari e alla singola di Porotto, mentre gli “Orange” di Santa Margherita Ligure hanno la meglio della Goliardicapolis per 2-1. Chiude la sesta giornata il paraggio nel derby spezzino tra il Magra Azzurri e l'Arci Pianazze. Al “Corea” di Ponzano aprono le marcature gli ospiti grazie alla rete di Danese, rispondo in padroni di casa con la punizione vincente di Conti che sancisce il definitivo 1-1. Prossimo turno - Angelo Baiardo – Ligorna; Arci Pianazze – Sammargheritese; Athletic Club Liberi – Sampierdarenese; Canaletto Sepor – Bogliasco; Goliardicapolis – Lavagnese; Tarros Sarzanese – Magra Azzurri.

Risultati sesta giornata
Bogliasco – Angelo Baiardo 0-1
Lavagnese – Canaletto Sepor 4-2
Ligorna – Athletic Club Liberi 1-1
Magra Azzurri – Arci Pianazze 1-1
Sammargheritese – Goliardicapolis 2-1
Sampierdarenese – Tarros Sarzanese 1-1

Classifica - Angelo Baiardo 13; Ligorna 12; Tarros Sarzanese, Athletic Club Liberi 10; Sammargheitese, Arci Pianazze 9; Lavagnese 8; Sampierdarenese 7; Goliardicapolis 5; Canaletto Sepor 4; Bogliasco, Magra Azzurri 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News