Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 08.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Delegazione di La Spezia, il Magra Azzurri chiama, l'Arci Pianazze risponde

Anche nella quinta giornata spiccano le vittorie delle due formazioni, che si candidano alla vittoria finale. Importati affermazioni di Mams Giovani, Rivasamba e Santerenzina.

Allievi Delegazione di La Spezia, il Magra Azzurri chiama, l'Arci Pianazze risponde

La Spezia - Continua, a suo di reti e di vittorie, il duello a distanza tra la capolista Magra Azzurri e l'Arci Pianazze, le due principali candidate alla vittoria finale del campionato degli Allievi Provinciali della Delegazione di La Spezia. I “Blues” di Giannini, alla quinta vittoria consecutiva senza subire reti, festeggiano l'ennesimo impresa stagionale grazie alle reti di Maria, Petricelli, Tamagna, Randazzo e Ramalli che firmano il 5-0 finale contro il Pegazzano Calcio. Quinta vittoria stagionale anche per l'Arci Pianazze, che però resta distaccati di tre punti poiché la vittoria contro la formazione B del Mamas Giovani non ha portato punti in classifica. Questa volta a cadere sotto i colpi inferti dai ragazzi di Nardi è la formazione del Levanto Calcio. A decidere il match del Raso Scaramuccia di Levanto sono le reti di Frigi, Bottegal, Martinez e Bertagna per il definitivo 4-0. Al terzo posto, distaccate di ben cinque lunghezze dalla capolista, troviamo le formazioni del Mamas Giovani e del Rivasamba, I “Torelli” battono 3-1 il Don Bosco Spezia grazie alle reti di Sanchez, Porpora e Uka, mentre i “Calafati” di Carli travolgono 5-1 il Real Fieschi con le reti di Repetto, Sentieri, Antilli e Padi, quest'ultimo a segno con una pregevole doppietta. La rete di Frione decide a favore della Santerenzina il match contro Il Borgo, mentre il Colli Ortonovo batte 2-0 la formazione B del Mamas Giovani. Prossimo turno - Arci Pianazze – Don Bosco Spezia Calcio; Colli Ortonovo – Il Borgo; Mamas Giovani “B” - Levanto Calcio; Pegazzano – Rivasamba; Real Fieschi – Mamas Giovani; Santerenzina – Magra Azzurri.

Risultati quinta giornata
Don Bosco Spezia Calcio – Mamas Giovani 1-3
Il Borgo – Santerenzina 0-1
Levanto Calcio – Arci Pianazze 0-4
Magra Azzurri – Pegazzano 5-0
Mamas Giovani “B” - Colli Ortonovo 0-2
Rivasamba – Real Fieschi 5-1

Classifica - Magra Azzurri 15; Arci Pianazze 12; Mamas Giovani, Rivasamba 10; Santerenzina, Colli Ortonovo, Real Fieschi, Don Bosco Spezia Calcio 6; Il Borgo, Pegazzano 0; Levanto Calcio -1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News