Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 17.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Delegazione di La Spezia, importanti vittorie per il Magra Azzurri e l'Arci Pianazze

Continua il testa a testa tra la squadra di Gianni, capolista, e quella di Nardi. Rotonde vittorie conquistate dal Real Fieschi, Colli Ortonovo e Don Bosco. Vince anche il Pegazzano.

Allievi Delegazione di La Spezia, importanti vittorie per il Magra Azzurri e l'Arci Pianazze

La Spezia - Vincere aiuta sicuramente a lavorare meglio durante la settimana. Lo sanno bene le formazioni del Magra Azzurri, capolista solitaria a quota 12 punti, e dell'Arci Pianazze, virtualmente a pari punti con la squadra di mister Giannini, entrambe reduci dalla quarta vittoria consecutiva stagionale. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il quarto turno del campionato riservato alla categoria degli Allievi della Delegazione di La Spezia. La rete del giovane Randazzo regala il big match al Magra Azzurri di Giannini che espugna di misura il campo del Mamas Giovani, mentre allo Scopsi di Arcola è l'Arci Pianazze ad aggiudicarsi il secondo big match di giornata. I Leoncini di mister Nardi, infatti, battono 3-1 il Rivasamba grazie alle reti di Amalfitano, De Bellis e Bottegal, mentre per i calafati di mister Carli va a segno Padi per il definitivo 3-1. Grazie alle vittorie conquistate contro il Levanto Calcio, Il Borgo e Santerenzina, salgono in classifica le formazioni del Colli Ortonovo, Real Fieschi e del Don Bosco Spezia Calcio. Gli “Orange” di Ravecca hanno vita fin troppo facile contro il Levanto Calcio grazie alle reti di Baruzzo, Gragnoli, Costantino ( 2 ), Mancuso ( 2 ), Giovanelli ( 2 ) e Pardi, quest'ultimo a segno con un poker di reti per il definitivo 13-1. Per i rivieraschi, fanalino di coda del campionato, a segno Bighetti. Netta anche la vittoria del Real Fieschi che al Comunale di Cogorno ne fa cinque al Borgo grazie alla tripletta di Ramella e alle singole di Scibola e Garibaldi. Rotonda anche la vittoria del Don Bosco Spezia Calcio che sbanca il Falconara di Lerici grazie ai gol di Fornaciari,Irrea, Maesca, Nabil e dallo sfortunata autorete di un difensore della Santerenzina, quest'ultima a segno con la rete della bandiera messa a segno dal solito Frione. Chiude la giornata la vittoria del Pegazzano Calcio che batte 3-1 il Mamas Giovani “B2 grazie alla doppietta di Gabrielli e alla singola di Leonardi. Per i Torelli a segno Palmieri dagli undici metri. Prossimo turno - Arci Pianazze – Colli Ortonovo; Don Bosco Spezia Calcio – Rivasamba; Magra Azzurri – Il Borgo; Mamas Giovani – Levanto Calcio; Real Fieschi – Pegazzano Calcio; Santerenzina – Mamas Giovani “B”.

Risultati quarta giornata
Arci Pianazze – Rivasamba 3-1
Colli Ortonovo – Levanto Calcio 13-1
Mamas Giovani – Magra Azzurri 0-1
Pegazzano Calcio – Mamas Giovani “B” 3-1
Real Fieschi – Il Borgo 5-0
Santerenzina – Don Bosco Spezia Calcio 1-5

Classifica- Magra Azzurri 12; Arci Pianazze 9; Mamas Giovani, Rivasamba 7; Don Bosco Spezia Calcio, Colli Ortonovo, Real Fieschi 6; Santerenzina 3; Il Borgo, Pegazzano Calcio 0; Levanto Calcio -1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News