Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - ore 11.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi: Conti salva la capolista

La rete del difensore salva i salesiani che pareggiano nel big match contro il Canaletto Sepor. Dopo le vittorie conquistate, accorciano in classifica le formazioni del Magra Azzurri, Arci Pianazze e Valdivara 5 Terre.

Allievi: Conti salva la capolista

La Spezia- E' stato un fine settimana di importanti conferme quello appena trascorso nel campionato Allievi Provinciali. La più significativa è senza dubbio quella che arriva dal sintetico dell'Astore Tanca della Spezia dove il Don Bosco Spezia Calcio, capolista indiscussa del campionato, esce indenne dal big match contro i padroni di casa del Canaletto Sepor. Al vantaggio canarino arrivato grazie alla rete di Cammareri, abile a trasformare un calcio di rigore, arriva la risposta dei rossoneri con la rete di Conti che salva la capolista dal possibile primo ko stagionale. Si conferma in un buon momento di forma il Magra Azzurri, alla terza vittoria consecutiva, che sbanca il “Cristoni”di Sarzana con un poker di reti che mandano ko la formazione del Borgo. A decidere la partita è la singola di Del Mirto, l'autorete di Mariotti e la doppietta di Atzeni. Seconda vittoria consecutiva per l'Arci Pianazze che batte 3-0 il Mamas Giovani con le reti di Zappelli, Prushi e Lapperier. Reduce dalla pesante sconfitta subita sul campo del Magra Azzurri, il Valdivara 5 Terre si riscatta immediatamente grazie alle reti di Polani, Mohametaj e Lufrano che mandano ko il Ceparana Calcio, fanalino di coda del campionato ancora a secco di punti. Ha osservato il turno di riposo la Tarros Sarzanese che viene agganciata in classifica dal Canaletto Sepor. Prossimo turno ( 15-16/10/16 )- Arci Pianazze – Canaletto Sepor; Ceparana Calcio – Il Borgo; Don Bosco Spezia Calcio – Tarros Sarzanese; Magra Azzurri – Mamas Giovani. Riposa il Valdivara 5 Terre.



Risultati settima giornata
Canaletto Sepor – Don Bosco 1-1
Il Borgo – Magra Azzurri 0-4
Mamas Giovani – Arci Pianazze 0-3
Valdivara 5 Terre – Ceparana Calcio 2-0
Ha riposato: Tarros Sarzanese

Classifica- Don Bosco Spezia Calcio 19; Canaletto Sepor, Tarros Sarzanese 13; Magra Azzurri 11; Arci Pianazze, Valdivara 5 Terre 10; Il Borgo 3; Mams Giovani 1; Ceparana Calcio 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure