Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre - ore 22.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Chiavari, il Rivasamba campione chiude con l'ennesima vittoria

I calafati di Carli salutano la stagione centrando la diciassettesima vittoria. Pareggia il Colli Ortonovo, mentre il Valdivara 5 Terre vince.

Allievi Chiavari, il Rivasamba campione chiude con l'ennesima vittoria

La Spezia- Va definitivamente in archivio il campionato degli Allievi Provinciali della Delegazione di Chiavari che ha visto trionfare la formazione del Rivasamba, mentre le spezzine chiudono la stagione appaiate al quarto posto. E' stato un campionato ricco di gol, ma soprattutto è stato un campionato dominato dai calafati di Carli. Il Rivasamba, infatti, ha chiuso la propria stagione con 52 punti, frutto di 17 vittorie, 1 pareggio e zero sconfitte, mentre le reti realizzate sono state 85 e quelle subite 11, che di fatto fanno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato. L'ultima perla, delle diciassette stagionali, è la vittoria nel big match contro la Caperanese Entella arrivata grazie alle reti Copello, autore dell'ennesima doppietta stagionale, Merani e Labigallini per il definitivo 4-2. Chiude al secondo posto, con dieci punti di svantaggio dalla capolista, la formazione del Real Fieschi che saluta il campionato con la vittoria conquistata al Daneri contro la formazione B della Caperanese Entella. Vittoria arrivata grazie alle reti di Oggioni e Cervni, quest'ultimo a segno con una pregevole tripletta. Terminano la propria stagione al quarto posto le formazione spezzine del Colli Ortonovo e del Valdivara 5 Terre. Gli “orange” impattano 2-2 contro il Golfo Proreccocamogliavegno, mentre i ragazzi di Priano sbancano il campo della Genovese con le reti messe a segno da Vigna, Simonini e Simoni, quest'ultimo a segno con una doppietta per il definitivo poker. Chiude la giornata la vittoria per 5-2 del Santa Maria che batte il Casarza Ligure grazie alla tripletta di Ciuffi e alle singole di Arbocò e Shallani.


Risultato 18esima giornata
Caperanese Entella “B” - Real Fieschi 1-4
Colli Ortonovo “B” - Golfo Prorecco 2-2
Genovese “B” - Valdivara 5 Terre “B” 0-4
Rivasamba – Caperanese Entella 4-2
Santa Maria – Casarza Ligure 5-2

Classifica finale - Rivasamba 52; Real Fieschi 42; Caperanese Entella 38; Colli Ortonovo “B”, Valdivara 5 Terre “B” 26; Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno 24; Santa Maria 16; Caperanese Entella 15; Casarza Ligure 15; Genovese “B” 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News