Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 23.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Chiavari, continua il dominio targato Rivasamba

I “Calafati” calano il poker al Santa Maria e mantengono invariati i punti di distacco dal Real Fieschi. Al Colli Ortonovo “B” il derby spezzino contro il Valdivara 5 Terre.

Allievi Chiavari, continua il dominio targato Rivasamba

La Spezia - Continua senza soste la corsa solitaria della capolista Rivasamba. I “Calafati” di mister Carli, infatti, hanno battuto senza grosse difficoltà la formazione del Santa Maria e cosi mantengono invariati i punti di distacco dal Real Fieschi, seconda forza del campionato riservato alla categoria degli Allievi Provinciali della Delegazione di Chiavari. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l'undicesima giornata andato in scena tra sabato e domenica scorsa. Il Rivasamba rispetta i favori della vigilia e davanti al proprio pubblico batte senza grosse difficoltà il Santa Maria grazie alle reti realizzate da Scarpino, Stagnaro, Barbagallo e Del Corso per il definitivo 4-0. Nonostante la vittoria conquistata contro il Golfo Proreccocamogliavegno, il Real Fieschi, resta distaccato di ben cinque lunghezze dalla capolista. Al “Comunale” di Cogorno decidono le reti di Cuneo, abile a trasformare un calcio di rigore, Cervini e Oggioni che fissano il definivo 3-0. Al terzo posto troviamo la Caperanese Entella che conquista l'atteso derby interno grazie alle reti di Sartori, Marchetti e Serafini, quest'ultimo a segno con una pregevole tripletta nel definitivo 5-1. Grazie alle reti messe a segno da Meta e Rouiched il Colli Ortonovo “B” batte il Valdivara 5 Terre e festeggia l'atteso derby spezzino. Chiude la giornata la vittoria, la prima di questo campionato, della Genovese B che batte 3-2 il Casarza Ligure grazie alla doppietta di Macri e alla singola di Frisino. Prossimo turno . Caperanese Entella – Real Fieschi; Casarza – Colli Ortonovo “B”; Rivasamba – Genovese “B”; Santa Maria – Caperanese Entella “B”; Valdivara 5 Terre “B” - Golfo Proreccocamogliavegno.

Risultati undicesima giornata
Caperanese Entella “B” - Caperanese Entella 1-5
Colli Ortonovo “B” - Valdivara 5 Terre “B” 2-1
Genovese “B” - Casarza 3-2
Real Fieschi – Golfo Proreccocamogliavegno 3-0
Rivasamba – Santa Maria 4-0

Classifica - Rivasamba 31; Real Fieschi 26; Caperanese Entella 24; Colli Ortonovo “B” 18; Valdivara 5 Terre “B” 13; Golfo Proreccocamogliavegno, Casarza Ligure 12; Santa Maria 10; Caperanese Entella “B” 8; Genovese “B” 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News