Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Allievi Chiavari, Simeone trascina il Rivasamba

La doppietta del giovane attaccante è decisiva per la vittoria di mister Carli che conquista il big match contro la Caperanese Entella, Vince in rimonta il Colli Ortonovo, mentre torna alla vittoria il Valdivara 5 Terre.

Allievi Chiavari, Simeone trascina il Rivasamba

La Spezia - Resta tutto invariato dopo la nona giornata del campionato dei Giovanissimi della delegazione provinciale di Chiavari. La capolista Rivasamba, infatti, mantiene i cinque punti di vantaggio dal Real Fieschi, mentre per le spezzine torna alla vittoria il Valdivara 5 Terrre e si conferma invece il Colli Ortonovo. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio la decima giornata di campionato. Prova di forza, e forse decisiva, della capolista Rivasamba che nell'atteso big match di giornata travolge la Caperanese Entella grazie alla doppietta di Simeone e dalle singole di Giacalone e Barbagallo per il definitivo poker.Il Real Fieschi, che resta distaccato di cinque lunghezze dalla squadra di Carli, rispetta i favori della vigilia e batte nettamente la Caperanese Entella B grazie alle reti di Oggioni, Cuneo,Domenighini, Beronio, Biancardi, Ramella e Carbone, quest'ultimo a segno con una doppietta nel definitivo 8-0. Sale al quarto posto la formazione spezzina del Colli Ortonovo che sbanca il San Rocco di Recco grazie ad una incredibile rimonta firmata dalle reti di Cinquanta, Dadà e Meta, che ribaltano il doppio vantaggio dei padroni di casa arrivato grazie alle reti di Biasotti e Spartani. Le reti di Simoncini, Nica e Morasco regalano la vittoria al Valdivara 5 Terre che al Colombo batte 3-1 la Genovese, fanalino di coda del campionato, e sale al quinto posto. Chiude la giornata la vittoria interna del Casarza Ligure.

Prossimo turno ( 28/01 ) - Caperanese Entella – Colli Ortonovo “B”; Casarza – Caparanese Entella “B”; Golfo Proreccocamogliavegno – Rivasamba; Santa Maria – Genovese “B”; Valdivara 5 Terre “B” - Real Fieschi.

Risultati nona giornata
Caperanese Entella – Rivasamba 0-4
Casarza – Santa Maria 4-2
Golfo Prorecco – Colli Ortonovo “B” 2-3
Real Fieschi – Caperanese Entella “B” 8-0
Valdivara 5 Terre “B” - Genovese “B” 3-1

Classifica - Rivasamba 25; Real Fieschi 20; Caperanese Entella 18; Colli Ortonovo “B” 15; Valdivara 5 Terre “B” 13; Golfo Proreccocamogliavegno 12; Casarza 9; Caperanese Entella “B” 8; Santa Maria 7; Genovese “B” 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News