Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio - ore 12.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Alla grande gli Allievi dell' Aullese

Alla grande gli Allievi dell´ Aullese

Aulla ( MS ) - Non ci sono solo i Giovanissimi Regionali, peraltro jellati nella mancata vittoria in extremis (dopo il vittorioso debutto) in casa del Caiano Santa Lucia ove nello scorso weekend è finita 2-2, a mantenere su in campionato il nome dell’Aullese come noto da un paio d'anni sodalizio di solo settore giovanile. Dopo un non felice esordio, ironia della sorte tutte e due a Viareggio contro la Croce Verde, ecco infatti decollare al “L. Quartieri” entrambe le squadre di categoria Allievi neroverdi; s'impone infatti per 3-1 alla Pontremolese la squadra A, per 13-1 addirittura quella B, al Pietrasanta. Ma andiamo con ordine...
La compagine A di classe 2000 vince dunque di netto con reti di Ballerini, Bertelloni e Surace, mister Giorgio Chelotti ha schierato per la cronaca: Vegnuti, Simonelli, Bertolini; Bassignani, Giusti, Verdini; Biancardi, Perini, Bertelloni; Surace e Ballerini. Sono entrati poi Cumminaro, Tonelll, Malatesta, Furletti, Accetta e Giovannucci.
Soddisfatto appunto l’allenatore, ancora di più trainer Tommaso Porfido, ma più che per i 13 gol tredici per il fatto che a bilancio del primo periodo ad Aulla può constatare che ivi lavora davvero bene. Per la cronaca quattro segnature ciascuno la mezzapunta Battaglia e l’attaccante Petacchi, due Maraglia, una ognuno Calvo, Carare e Malatesta. L’annata 2001 ha giocato con Zappelli, Bonventre, Dallara; Calvo, Rossi, Maraglia; Malatesta, Firmini, Carare; Battaglia e Petacchi. Entrati successivamente Benelli, Bartolini, Perini e Marchetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure