Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Novembre - ore 17.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

A Ceparana un torneo di calcio in memoria di Antonello Carpanese

Il 23 e il 24 Giugno l'associazione Giovani in Comune, con patrocinio del Comune di Bolano, e il Ceparana organizzano un torneo dedicato all'ex presidente rossonero. Verranno inaugurati i campi sintetici a 7 e a 5. Le parole del sindaco Battilani

A Ceparana un torneo di calcio in memoria di Antonello Carpanese

Bolano - L’associazione Giovani in Comune, con il patrocinio del Comune di Bolano e la collaborazione dell’ASDC Ceparana Calcio organizza per le giornate del 23 e 24 Giugno un torneo di calcio aperto a bambine e bambini di età compresa dai sei anni di età fino ai quindici anni. L’iniziativa vuole ricordare la figura di Antonello Carpanese recentemente scomparso che ha dedicato allo sport e in particolare alle giovani generazioni tutto il suo entusiasmo .
Le squadre potranno essere formate dai partecipanti assieme ai propri compagni di classe oppure, in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 5 persone, verranno formate dagli organizzatori. Le adesioni preferibilmente dovranno avvenire entro il 15 Giugno sia presso il Comune di Bolano sia contattando i numeri 3201496881 (Ilario) e 3463650893 (Martina).
L’evento sarà soprattutto una occasione per ricordare, attraverso una delle sue più grandi passioni, Antonello Carpanese, prematuramente scomparso.
La partecipazione dei bimbi sarà naturalmente completamente gratuita e per chi lo desidererà sarà possibile contribuire ad una raccolta fondi da destinare alla ricerca sul Cancro e alle Associazioni Locali.
L’iniziativa sarà anche l’occasione di inaugurare e mettere a disposizione di tutti i bambini del nostro territorio - dichiara il Sindaco di Bolano Alberto Battilani - "i due campi da calcio in sintetico a sette e a cinque recentemente realizzati dall’Amministrazione Comunale con una spesa complessiva di quasi 140 mila euro."
Inoltre nel pomeriggio di Domenica 24 Giugno i bambini e le loro famiglie avranno la possibilità di ascoltare i consigli di una nutrizionista circa l’importanza di una corretta alimentazione e di uno stile di vita sano uniti all’attività sportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News