LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Continua a pieno ritmo il torneo "Soccer X Love"

Presso i campi sintetici di Padre Dionisio in svolgimento il campionato di Calcio a 7 misto con formazioni composte da 4 donne e 3 uomini

La formazione delle Galline alla III edizione del campionato di calcio a 7 misto SOCCERXLOVE sui sintetici di Padre Dionisio.

La Spezia – Continua a pieno ritmo presso i campi sintetici di Padre Dionisio la III edizione del SOCCERXLOVE, campionato di Calcio a 7 misto ossia con formazioni composte sia da uomini che da donne. Per regolamento in campo devono esservi 4 donne e 3 uomini e le reti delle calciatrici valgono doppio rispetto a quelle dei compagni uomini. Giunti ormai alla terza giornata di ritorno comandano la classifica, appaiate a 16 p.ti, l’All Services di Michela Picco e il Soccer Team di Sonia Ercolino. Seguono con 12 punti le Kaos di Laura Cappagli e a 9 punti troviamo la formazione delle Galline. Chiudono la classifica le Come Và con 8 punti e il Brugnato a quota 3. Nella classifica marcatori donne è bagarre a quota 9 realizzazioni con un terzetto composto dalle bomber Cavallo della Kaos, Picco dell’All Services e Polese del Soccer Team. Nella classifica marcatori riservata agli uomini al comando in solitaria, ma sempre con 9 realizzazioni, Pastelletto del Brugnato, seguito dalla coppia formata da Ghironi (Soccer Team) e Rossi (Come Và) entrambi a quota 8 segnature. Infine nella speciale classifica dei migliori giocatori MVP, dominio della talentuosa Polese con 5 nomination seguita da Cavallo a quota 3.

Più informazioni