Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Una domenica particolare per due tecnici spezzini

Plicanti colpito da una pallonata ad Arma di Taggia, Affanni accusa un malore prima del match con il Cadimare. Tutto si risolve per il meglio.

Una domenica particolare per due tecnici spezzini

La Spezia - E' stata veramente una domenica particolare per due allenatori spezzini quella appena trascorsa. Stiamo ovviamente parlando di Massimo Plicanti e Walter Affanni. Allo "Sclavi" di Arma di Taggia era appena passato il 10° quando Balla, forse nel tentativo di liberare in fallo laterale, scagliava una vera e propria "bomba" nella panchina della Fezzanese con il pallone che colpiva in pieno volto l'allenatore ospite il quale, sorpreso, oltre al colpo del pallone batteva sul cemento della panchina la testa. E' dovuta intervenire l'ambulanza che ha accompagnato il tecnico al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo dove gli sono state fornite le cure del caso per un totale di 9 punti di sutura. Il mister dei "Verdi" è poi rientrato allo "Sclavi" al termine della partita apprendendo che la sua squadra aveva pareggiato per 2 - 2 ed il rientro alla Spezia con un occhio alla "Rocky Balboa" più da pugilato che da calcio. L'allenatore del Ceparana invece accusava un malore prima della partita contro la capolista Cadimare e veniva accompagnato al pronto soccorso del "Sant'Andrea" della Spezia venendo sostituito in panchina dal dirigente rossonero Walter Strata. Il tecnico per fortuna poi si riprendeva per il meglio tornando anche al "Cipriano Incerti" dove lo attendeva la sua squadra che intanto aveva battuto di misura la capolista, reduce da otto vittorie consecutive, dedicandogli la vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure