Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre - ore 23.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un grande successo la festa di Natale del settore giovanile del Ceparana

Un grande successo la festa di Natale del settore giovanile del Ceparana

Bolano - La tradizionale cena di Natale 2016 organizzata dall’Asdc Ceparana Calcio e riservata principalmente al Settore Giovanile del sodalizio rossonero ha visto protagonisti più di 380 persone, presenti tutti gli allenatori e i rispettivi staff tecnici, i dirigenti e tutti i collaboratori impegnati a vario titolo nell’attività sportiva compresi genitori e familiari dei giovani atleti che hanno avuto modo oltre che per scambiarsi i tradizionali auguri di Natale anche di trascorrere momenti di allegria e spensieratezza.
La nutrita comitiva ha riempito i locali di Ceparana che hanno aderito all’iniziativa del sodalizio rossonero le varie annate sono state così suddivise, Juniores -2000-2003-2003 Ristorante Pizzeria Capatò, 2004-2005-2006-2007 Ristorante Pizzeria Chéz des Amis, 2008-2009-2010-2011-2012 Ristorante Pizzeria Balck Lake i quali hanno servito una ricca e ottima cena con un servizio professionale ed efficiente, molto apprezzata la proposta musicale e l’animazione proposta da Black Lake, dove Babbo Natale ha dispensato regali e caramelle ai più piccoli.
Durante la serata il presidente Diego Bancalari ha ringraziato tutti i presenti, per l’impegno, la dedizione e i risultati fin qui ottenuti, non solo dal punto sportivo ma soprattutto da quello della crescita complessiva del movimento rossonero. Di seguito il Direttore Generale Cristian Leporati ha poi chiuso gli interventi complimentandosi con tutti per l’ottima implementazione del progetto con Torino FC relativamente al centro tecnico e Academy, rilanciando le ambizioni e i progetti per il futuro e ringraziando a sua volta tutte le persone che lavorano nel vivaio rossonero, un particolare ringraziamento è stato riservato all’Amministrazione Comunale per la realizzazione di due campi sintetici ( uno a 7 e uno a 5) i lavori hanno preso il via presso l’impianto sportivo C. Incerti il 12 di questo mese.
La serata è proseguita con la consegna di un piccolo regalo della Società per tutti gli entusiasti giovani calciatori, e si è conclusa con un grande brindisi e con l’augurio per un 2017 ricco di soddisfazioni per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure