La Spezia - Nuovo appuntamento con la rubrica a cadenza settimanale di Calcio Spezzino. La scelta questa settimana riguardava i campionati di Serie D e Promozione.
Come essere scelto in questa speciale classifica? La Redazione sceglierà in base alla prestazione fornita, o a un gol realizzato, una parata, o un gesto di rilevanza fosse anche di fair play, o qualsiasi altro particolare che lo renda il migliore di quella settimana.
Volete aiutare un vostro calciatore/amico a entrare in questa classifica? Descriveteci il gesto che ritenete rilevante e la partita in cui è stato compiuto con una mail a calciospezzino@cittadellaspezia.com
Il giocatore selezionato entrerà a far parte della lista dei ""Top Player di Giornata". Basterà entrare in classifica anche una sola volta per partecipare alla Gran Finale con Calcio Spezzino.
Serie D
PIER FRANCESCO GRECI (Fezzanese)
Al "Buon Riposo" contro il Seravezza Pozzi lui non si riposa affatto anzi fa gli straordinari. Letteralmente insuperabile, dice di no nel primo tempo a Bongiorni e Granaiola. Nella ripresa miracoloso su una conclusione a botta sicura di Bortoletti e poi salva ancora con un tuffo d'istinto sul colpo di testa di Podestà.
Promozione
ALESSANDRO BERTAGNA (Cadimare)
L'ultimo arrivato in casa Cadimare è anche il migliore in campo nel "Derby della Costa". Il biondo centrale giganteggia in difesa annullando chi passa dalle sue parti, comanda il reparto come un veterano e, soprattutto, riapre una partita che sembrava chiusa con un perentorio colpo di testa pareggiando la rete di Pesare e rianimando i suoi verso la grande rimonta finale che vale il primo posto solitario in classifica. Un vero lusso per la categoria.
CLASSIFICA
CHERIF DIALLO' (FEZZANESE) 1
MARIO VERONA (COLLI ORTONOVO) 1
ANTONIO NACLERIO (VALDIVARA 5 TERRE) 1
LUCA CORVI (FORZA E CORAGGIO) 1
ANDREA ADDIEGO MOBILIO (FEZZANESE) 1
ANDREA BECCI (CANALETTO SEPOR) 1
MARCO CUPINI (CADIMARE) 1
PIER FRANCESCO GRECI (FEZZANESE) 1
ALESSANDRO BERTAGNA (CADIMARE) 1