LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Top Player Locanda Alinò, esordio da incorniciare per Tivegna

Il giovane attaccante della Fezzanese segna e gioca un gran partita. Lunghi è l'uomo copertina del Cadimare capolista

Erick Tivegna, attaccante classe 2001, della Fezzanese in rete all'esordio da titolare in Serie D.

La Spezia – Nuovo appuntamento con la rubrica a cadenza settimanale di Calcio Spezzino. La scelta questa settimana riguardava i campionati di Serie D e Promozione.

Come essere scelto in questa speciale classifica? La Redazione sceglierà in base alla prestazione fornita, o a un gol realizzato, una parata, o un gesto di rilevanza fosse anche di fair play, o qualsiasi altro particolare che lo renda il migliore di quella settimana.

Volete aiutare un vostro calciatore/amico a entrare in questa classifica? Descriveteci il gesto che ritenete rilevante e la partita in cui è stato compiuto con una mail a calciospezzino@cittadellaspezia.com

Il giocatore selezionato entrerà a far parte della lista dei “”Top Player di Giornata“. Basterà entrare in classifica anche una sola volta per partecipare alla Gran Finale con Calcio Spezzino.

Serie D

ERICK TIVEGNA (Fezzanese)
Esordio da titolare in Serie D da incorniciare per il classe 2001 che risulta determinante per la vittoria dei “Verdi” contro la Lavagnese. Il giovane attaccante spezzino sblocca il match quando non è trascorso neanche un minuto sul cronometro dell’arbitro. Ricevuta palla da Grasselli si smarca con un bel movimento e scarica un potente mancino che tocca la base del palo, la schiena del portiere ospite e si insacca in rete. In seguito una partita in cui si mette in mostra con alcune ottime giocate.

Promozione

DAVIDE LUNGHI (Cadimare)
Il centrocampista goleador del Cadimare è in un momento di forma stratosferico. Doppietta decisiva contro il Bogliasco con due perfetti calci di punizione. Sale a quota 7 reti in stagione, vice capocannoniere alle spalle di Mosto del Real Fieschi a quota 10 dopo la tripletta al Valdivara, ma soprattutto spedisce in testa da sola la sua squadra nel Girone B di Promozione.

CLASSIFICA

CHERIF DIALLO’ (FEZZANESE) 1
MARIO VERONA (COLLI ORTONOVO) 1
ANTONIO NACLERIO (VALDIVARA 5 TERRE) 1
LUCA CORVI (FORZA E CORAGGIO) 1
ANDREA ADDIEGO MOBILIO (FEZZANESE) 1
ANDREA BECCI (CANALETTO SEPOR) 1
MARCO CUPINI (CADIMARE) 1
PIER FRANCESCO GRECI (FEZZANESE) 1
ALESSANDRO BERTAGNA (CADIMARE) 1
ZAVATTO MATTEO (FEZZANESE) 1
ESPOSITO GIUSEPPE (FORZA E CORAGGIO) 1
NICOLINI ANDREA (DON BOSCO SPEZIA) 1
TIVEGNA ERICK (FEZZANESE) 1
LUNGHI DAVIDE (CADIMARE) 1