LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Top Player Locanda Alinò, che triplette per Rossetti e Beggiato

L'attaccante spezzino del Casarza Ligure e l'esterno mancino del Ceparana rubano la scena e si portano a casa il pallone

Giulio Rossetti in azione con la maglia del Casarza Ligure nel derby contro la Caperanese.

La Spezia – Nuovo appuntamento con la rubrica a cadenza settimanale di Calcio Spezzino. Andiamo quindi a scoprire chi si è fatto notare tra I e II Categoria lo scorso week – end.

Come essere scelto in questa speciale classifica? La Redazione sceglierà in base alla prestazione fornita, o a un gol realizzato, una parata, o un gesto di rilevanza fosse anche di fair play, o qualsiasi altro particolare che lo renda il migliore di quella settimana.

Volete aiutare un vostro calciatore/amico a entrare in questa classifica? Descriveteci il gesto che ritenete rilevante e la partita in cui è stato compiuto con una mail a calciospezzino@cittadellaspezia.com

Il giocatore selezionato entrerà a far parte della lista dei “”Top Player di Giornata“. Basterà entrare in classifica anche una sola volta per partecipare alla Gran Finale con Calcio Spezzino.

Prima Categoria

ROSSETTI (CASARZA LIGURE) (nella foto di HalfFoto Martini, ndr)
Grandissima prestazione per l’attaccante spezzino dei granata di mister Lenzi. Hat – Trick devastante contro la Castelnovese e partita messa subito in discesa. Per lui sono invece 13 le marcature stagionali che ne fanno il vice capocannoniere del torneo alle spalle di Barattini della Tarros Sarzanese. Una stagione finora da incorniciare per lui.

Seconda Categoria

BEGGIATO (Ceparana)
Nel Ceparana che si sta risvegliando non può di certo mancare l’apporto del forte ex Valdivara 5 Terre. L’esterno mancino di Barletti mette a segno una tripletta che spiana la strada al successo rossonero in casa del Mamas Giovani nell’anticipo del sabato pomeriggio. Tre punti importanti contro una squadra che godeva di ottima forma come i “Torelli” spezzini.

CLASSIFICA

BATTANIN (INTERCOMUNALE BEVERINO) 3
BARATTINI (TARROS SARZANESE) 3
CONTI (POLISPORTIVA MADONNETTA) 2
NUNEZ GOMEZ (VEZZANO) 1
BEVERINOTTI M. (BRUGNATO) 1
PALAGI (INTERCOMUNALE BEVERINO) 1
CHILOSI (BOLANESE) 1
RAGONESI (SARZANA 1906) 1
DELLA PINA (FOLLO SAN MARTINO) 1
PIASTRA (MAROLACQUASANTA) 1
GIORGI (SANTERENZINA) 1
PORQUEDDU (MAROLACQUASANTA) 1
BLANDINI (LUNI CALCIO) 1
AUSILI (TARROS SARZANESE) 1
FRANZONI (ANTICA LUNI) 1
TEDESCO (RICCO’ LE RONDINI) 1
CUPINI (MAMAS GIOVANI) 1
FIGOLI (SANTERENZINA) 1
SBARDELLA (TARROS SARZANESE) 1
SOW (ATLETICO LUNEZIA) 1
GIGANTE (VEZZANO) 1
QUATTROMANI (MAROLACQUASANTA) 1
MAGGIORE (FOLLO SAN MARTINO) 1
CONDUMI CARLOS (VEZZANO) 1
FERDANI (FOLLO SAN MARTINO) 1
BEGGIATO (CEPARANA) 1
ROSSETTI (CASARZA LIGURE) 1