Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio - ore 22.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Spezia Calcio Femminile, Caroli è il nuovo allenatore

Spezia Calcio Femminile, Caroli è il nuovo allenatore

La Spezia- La notizia era nell'aria dalla serata di ieri sera, ma oggi pomeriggio è arrivata anche l'ufficiailità: Giuseppe Caroli è il nuovo allenatore dello Spezia Calcio Femminile. Il nuovo mister, che sostituisce l'esonerato Feltrin, farà il proprio esoerdio sulla panchina aqulilotta domenica 15 gennaio nella difficile trasferta contro il Ligorna, partita valevole per la terza giornata di Coppa Italia Femminile.

Il Comunicato stampa- Il consiglio direttivo nella serata di lunedì 9 gennaio ha incontrato e raggiunto l’accordo per la guida tecnica della prima squadra per il restante periodo di questa stagione con rinnovo già preso per la prossima, con il signor Giuseppe CAROLI classe 1959. Brindisino di nascita attualmente residente nel bresciano ma spezzino di adozione negli ultimi tempi per motivi di lavoro sul territtorio. Il signor CAROLI ha in passato avuto esperienze tecniche in qualità di calciatore come portiere. Cresciuto nei settori giovanili del Brindisi prosegue nel territtorio in seconda categoria con Albarese e in prima con il Marina di Grosseto. Poi approda in serie C2 come portiere del Grosseto dove rimane sino al campionato di serie B dove raccoglie tre presenze. Torna in Puglia per terminare la carriera molto giovane. Ha annoverato anche alcune presenze nella nazionale militare durante il periodo del servizio di leva. 
Come tecnico ha svolto l’incarico di preparatore dei portieri e allenatore in 2^ sul territtorio bresciano e sempre nel calcio femminile. Questa è la sua opportunità in qualità di allenatore titolare. Al signor CAROLI và il benvenuto nella famiglia aquilotta e gli auguri per il lavoro che svolgerà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure