Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 20.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pizzeria Bacetto concede il bis si aggiudica il trofeo “Emanuele Boni”

Impeccabile l'organizzazione al centro sportivo di Nave del torneo che ricorda lo sfortunato ex giocatore della Bradia Azzurri e tifosissimo juventino.

Pizzeria Bacetto concede il bis si aggiudica il trofeo “Emanuele Boni”

Sarzana - Sarzana,
Ci sono voluti una ventina di calci di rigore per assegnare il terzo Memorial Emanuele Boni, rassegna di calcio a sette aperto a tutti svoltosi nel rinomato centro sportivo “Renato Ravecca” di Nave, manifestazione organizzata dai familiari del giovane sarzanese in collaborazione con l’associazione Calcio Nave e Uisp.
Davanti ad una buona cornice di pubblico si sono ritrovate di fronte le due squadre che si sono aggiudicate le prime due edizioni, l’ha spuntata la Pizzeria Bacetto dopo una emozionante e interminabile sequenza dal dischetto. I tempi regolari si erano chiusi in parità (1-1), dove fraseggio e tanto equilibrio hanno regnato nella prima frazione.
La finalissima si accende ad inizio ripresa, apre le marcature Faconti su una efficace azione personale, un minuto dopo è il palo a negare il pareggio su tiro fuori area di Buffoni, nel concitato finale di partita Barattini trova il varco giusto per battere Franciosi, portando i compagni alla lotteria dei penalty.
Al termine rituale premiazione con le due finaliste schierate, presenti il fratello Edoardo lo zio Stefano Pellistri, con l’ottima regia della presentatrice di Teleliguria Sud Malvina Podestà sono stati consegnati particolari riconoscimenti a Andrea Cerone (Carrozz.Cerone) come miglior portiere, Davide Tedeschi(Gelateria Alice) cannoniere. Assegno dell’incasso totale devoluti in beneficenza, alla Pubblica Assistenza di Sarzana, ha ritirato il presidente Giorgio Oddo, all’associazione Onlus “La Libellula” di Sarzana ha ritirato la presidentessa Piera Agostini.

Tabellino

Pizzeria Bacetto-Gelateria Alice 1-1 (9-8 d.c.r.)

Pizz.Bacetto : Moretti, Chiappucci, Buffoni, Poli Barberis, Fiorini, Delfini, Barattini, Ferrari, Rocchi, All. Cecina

Gelateria Alice : Franciosi, Arzà, Martignoni, Biselli, Meruzzi, Dido, Faconti, Tedeschi, Mannini, Ausili , All. Franciosi-Tenerani
Arbitri : Pastine , Antognetti
Marcatori : 2’ st. Faconti, 29’ st. Barattini

Sequenza calci di rigore : Ferrari(B) gol, Mannini(A) gol, Buffoni (B),Faconti (A) parato,Barattini(B) gol, Tedeschi(A) gol, Rocchi(B) parato,Meruzzi(A) gol, Poli Barberis (B) gol,Ausili(A) gol, si passa ad oltranza : Delfini(B) gol,Martignoni(A) gol,Fiorini(B) gol, Arzà(A) gol,Chiappucci (B) gol, Dido(A) gol, Moretti (B) gol,Biselli(A) gol,Buffoni(B) gol, Franciosi (A) palo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure