Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Michele Currarino: finalmente l'esordio in serie B

Michele Currarino: finalmente l'esordio in serie B

La Spezia - Quello di Michele Currarino è il sogno ad occhi aperti di tutti i ragazzini che giocano per strada immaginando un giorno di correre sui campi magici della Serie A o B, piuttosto che su quelli fangosi del proprio quartiere. La scalata alla piramide del successo riesce a pochi, anche se si ha talento, perchè per sfondare nel calcio non bastano soltanto qualità tecniche e fisiche, ma ci vogliono anche costanza, dedizione e sacrificio. Il centrocampista di Levanto per sfondare nel calcio che conta, quello professionistico, ha dovuto mettere insieme tutte queste qualità. Currarino il pallone lo ha nel sangue e quando parli con lui si sente. Per il calcio, e per quella voglia di arrivare ad alti livelli, ha faticato tanto e ha dimostrato a tutti, famiglia compresa, che se si vuole si può e che non bisogna mai abbattersi, ma giocarsi tutte le carte fino in fondo prima di arrendersi. E cosi, dopo mesi e mesi passati ad allenarsi con costanza, è arrivato il suo giorno. Sabato 9 dicembre Ascoli -Virtus Entella: è il 79' quando mister Aglietti richiama in panchina Diaw per lanciare nella mischia Currarino, che a 25 anni corona un sogno fatto di tanti sacrifici e tanta determinazione. Un sogno che si avvera per un ragazzo che oltre ad essere un grande giocatore ha quali umane meravigliose. Complimenti Michele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News