Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Gennaio - ore 22.59

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Messaggio augurale del presidente della Lega Nazionale Dilettanti

Messaggio augurale del presidente della Lega Nazionale Dilettanti

Roma- Auguri di buon Natale e di un 2017 ricco di soddisfazioni a tutte le Società e ai tesserati della Lega Nazionale Dilettanti, che ho avuto l’onore di guidare da maggio 2015 prima come Reggente e poi come Presidente, apprezzandone sempre più il ruolo di motore propulsivo della nostra attività calcistica.

Il nuovo anno condurrà la Lega a rinnovare le proprie cariche quadriennali, a conclusione di un percorso elettorale avviato a novembre con lo svolgimento delle Assemblee a livello territoriale e nazionale che, oltre a ridisegnare i vari organi direttivi, stanno decretando la designazione unica del Senatore Cosimo Sibilia quale candidato alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti per il quadriennio 2016/2020.

A breve, pertanto, completerò questo mio incarico e ringrazio vivamente coloro che, a partire dalla Federazione e dal Presidente Carlo Tavecchio, dai membri del Consiglio Direttivo di Lega e dai dipendenti e collaboratori, mi hanno sostenuto costantemente con impegno e disponibilità permettendomi di svolgere serenamente il mio compito.

In oltre un anno di attività, numerose sono state le problematiche approdate sul mio tavolo e tante le questioni affrontate e portate a termine, anche attraverso scelte a volte estremamente impegnative.

Rinnovo, pertanto, i più sinceri e affettuosi auguri per le prossime Festività, con la speranza che si guardi sempre al futuro con serenità, partecipazione e unità di intenti. Un abbraccio speciale, da parte dell’intera Lega Nazionale Dilettanti, alle comunità del Centro Italia devastate dal terremoto degli ultimi mesi. Uno dei regali più belli che tutti noi possiamo desiderare, è certamente quello di veder battere di nuovo e presto il cuore di tutte le cittadine ferite da un dramma e da una sofferenza che meritano vicinanza e rispetto da parte di ognuno di noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure