Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 01 Dicembre - ore 18.36

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Luciani: "Restiamo a casa per il bene di tutti"

Il dirigente della Tarros Sarzanese scrive una lettera alla nostra Redazione. "Il calcio manca tanto, ma ora è importante restare uniti per poi poter tornare in campo."

Riceviamo e pubblichiamo una lettera arrivataci da Alessandro Luciani dirigente della Tarros Sarzanese.

"Caro Juri, cara redazione di Calcio Spezzino, sono giorni difficili, giorni nei quali le cose che prima sembravano scontate e addirittura scomode o antipatiche, oggi ci mancano da morire, quante volte abbiamo esclamato, "Me ne starei un mese a casa lontano da tutti?" Io personalmente molte, eppure ora che ci viene chiesto di stare a casa qualche settimana per il nostro bene, fatichiamo a farlo!

In questi giorni mi sono reso conto se ce ne fosse stato bisogno, di quanto la nostra passione ci manchi, quanto ci manca andare al campo tutti i giorni, stare a contatto con i ragazzi, vederli allenarsi e crescere, giocare e divertirsi, mi mancano le riunioni fiume con i responsabili e la dirigenza, mi mancano le chiacchiere e le condivisioni con i miei allenatori e mi mancano pure le chiacchiere con i nostri genitori, pure le rotture di scatole ora sembrano un divertimento. Per sopperire un pelo a questa mancanza abbiamo cercato tramite i gruppi e Facebook di rimanere tutti in contatto con video su video, tutti belli e divertenti, la scusa è quella di far passare ai ragazzi e ai bimbi messaggi positivi, ma la realtà è che siamo noi adulti che abbiamo bisogno di ciò, ogni video che mi arriva dai miei ragazzi mi riempie di gioia.

Cosa penso della situazione campionati? Per quanto riguarda i piccoli non vedo nessun problema, i campionati si possono tranquillamente annullare senza alcuna complicazione, per i settori giovanili e i rispettivi campionati provinciali e regionali credo che al momento ci siano ancora tutti i tempi tecnici per portarli a conclusione, ma il mio dubbio è....riusciremo a tornare in campo per la fine della stagione? Lo spero e me lo auguro, lo possiamo fare solo restando tutti a casa, come noi della Tarros Sarzanese stiamo cercando nel nostro piccolo di far passare come concetto! #palleggiamo#tarrossarzanese#andràtuttobene#restiamoacasa!

Tutti i video sono visibili sulla nostra pagina facebook! Grazie Juri , grazie Calcio Spezzino, restiamo a casa ma continuiamo a far vivere il nostro mondo, VIVA IL CALCIO!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News