Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo - ore 22.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Londra chiama, i "Verdi" rispondono!

Simpatico pomeriggio londinese per dirigenti e tifosi della Fezzanese che, sfruttando la domenica di sosta della Serie D, hanno assistito a Brentford - Huddersfield a Londra. Intanto mister Pierini presenziava a Cordoba a festeggiamenti della società

Londra chiama, i `Verdi` rispondono!

Londra - Giornata da ricordare per dirigenti e tifosi della Fezzanese che, approfittando del week - end di sosta del campionato nazionale di Serie D, hanno deciso di trascorrere tutti insieme un week end a Londra. Tappa fissa per il pranzo ovviamente La Pia Centenaria di Federico Pagni, storica pizzeria spezzina sponsor del sodalizio presieduto dal Presidente Arnaldo Stradini che da poco più di un anno ha aperto i battenti anche nella capitale inglese. Ma cosa sarebbe un week - end senza calcio? Ed infatti dopo il classico trancio di "pizza e fainà" eccoli trasferirsi, capeggiati dal Vice Presidente Ivan Stradini, al "Griffin Park" per il match di Championship tra i padroni di casa del Brentford F.c. opposti agli ospiti dell'Huddersfield Town. Un modo simpatico per condividere ancora una volta tutti insieme un week - end calcistico, ma diverso dal solito. Classiche foto di rito come quella all'intervallo ad immortalare "i nostri" con la mascotte di casa dei biancorossi londinesi. Per la cronaca il match è terminato con la vittoria ospite per un gol dell'olandese Rajiv Van La Parra al 25° del primo tempo.
Non solo Inghilterra nel pomeriggio fezzanotto dato che in Spagna, a Cordoba, mister Alessandro Pierini partecipava ai festeggiamenti di compleanno del presidente onorario del sodalizio bianco - verde iberico di cui il tecnico dei Verdi è stato giocatore e capitano per cinque stagioni collezionando 150 presenze e 18 reti, oltre che esserne stato l'allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure