Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 19.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Fezzanese omaggia Fabio Lorieri

L'attaccante, legato indissolubilmente alla maglia "Verde", in cinque stagioni tra Eccellenza e Serie D ha realizzato 43 reti in 130 presenze conquistando Coppa Italia, promozione e salvezza nella IV Serie Nazionale.

La Fezzanese omaggia Fabio Lorieri

Portovenere - La stagione della Fezzanese non si è chiusa nel migliore dei modi, infatti nonostante un grandissimo finale di campionato la squadra di mister Pierini ha perso il decisivo match Play - Out della scorsa domenica retrocedendo. Prima l'inizio della partita, in un "Luperi" gremito di tifosi, il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini ha voluto premiare il proprio esperto centravanti e capitano Fabio Lorieri. L'ex calciatore professionista, che ha vestito in carriera maglie come quelle di Spezia Calcio, Venezia, Giorgione, Reggiana, Carpi, Teramo, Baracca Lugo, Sanremese, Novara Lanciano ed Alessandria, è stato omaggiato dal Presidente Arnaldo Stradini di una targa ricordo per le cinque stagioni passate con indosso la maglia "Verde". Cinque campionati in cui l'attaccante ha siglato 43 reti in 130 presenze di campionato tra Eccellenza e Serie D conquistando una Coppa Italia, la storica promozione nella IV Serie Nazionale e la successiva miracolosa salvezza. Questo il comunicato della Fezzanese:

"Nella vita, come nel calcio, puoi incontrare persone e giocatori, o Uomini e Calciatori, poi ci sono quelli ancora più speciali, quelli che si legano con un doppio filo ad una maglia, ad una società, ad un ambiente incarnandone in pieno lo spirito ed il senso di appartenenza...oggi per noi è il momento di dire grazie a Fabio Lorieri. Grazie per i tuoi 43 gol in 130 presenze, grazie per la Coppa Italia, grazie per la storica promozione in Serie D, grazie per la successiva miracolosa salvezza, insomma grazie per le emozioni che ci hai regalato in questi cinque campionati con la "Maglia Verde" indosso. Cinque anni di Te, Cinque anni di NOI!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure