Massa - Dopo due stagioni intense e ricche di soddisfazioni da ambo le parti si separano le strade del segretario Pilade "Nino" Biavati dalla Virtus Poggioletto. L'ormai ex segretario della storica società massese, in attesa di nuove interessanti proposte per il proprio futuro calcistico, affida a Calcio Spezzino il proprio commento del fine di questa positiva esperienza.
"Con l'arrivo del 30/06 è terminato, essendo venute meno le condizioni per poter operare in maniera ottimale, il mio rapporto di collaborazione con la Virtus Poggioletto. Attendo ora nuove interessanti proposte per scegliere la mia futura destinazione in quanto ho ancora tantissimo entusiasmo da utilizzare nel mondo del calcio dilettanti. Porgo i miei più cordiali saluti a tutti i lettori di Calcio Spezzino, ringraziando la redazione per lo spazio che mi ha concesso."
Si ricorda che Pilade Biavati è stato per dieci anni componente della F.I.G.C provinciale di Massa Carrara in cui per due anni ha ricoperto la carica di segretario, oltre a ricoprire proprio il solito ruolo anche per le società Ricortola, Magra azzurri, Oratorio Nazzano 2012, Ortonovo, Ass.turano calcio 2009 , mettendo a disposizione tutto la sua notevole esperienza nel settore.