Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre - ore 22.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il presidente Renucci tranquillizza i tesserati del Valdivara 5 Terre: “Resto saldamente al comando”

Il numero uno del club di Beverino, però, lascia le porte aperte per un possibile nuovo ingresso: “ Resto saldamente al mio posto fino a fine stagione e comunque fino a che non avremo trovato una persona che sia degna di ricoprire questo incarico"

Il presidente Renucci tranquillizza i tesserati del Valdivara 5 Terre: “Resto saldamente al comando”

Beverino ( SP ) - Dopo le parole espresse dal vice presidente Luigi Di Valentino, questa volta a scendere in campo è il presidente del Valdivara 5 Terre Reno Renucci che ha rilasciato una lunga dichiarazione su pagina facebook della società smentendo le voci delle proprie dimissioni lasciando, però, le porte aperte per un possibile nuovo ingresso in società da parte di un nuovo presidente.

Queste le parole rilasciate dal numero uno del club di Beverino: "Siamo in un momento molto difficile, per l’emergenza Corona Virus Covid-19; dobbiamo stare uniti e sono certo lo supereremo, perché l’unione fa la forza e proprio da queste problematiche viene fuori il vero carattere ed il meglio, dalle persone su cui possiamo contare. La stessa cosa vale col calcio: le avversità fanno uscire fuori le persone vere. Anche noi, infatti, come Valdivara 5 Terre abbiamo affrontato e stiamo affrontando ancora parecchi problemi, come ne hanno tutte le società sportive, ma lo stiamo facendo uniti ed abbiamo capito di poter contare su tante persone eccezionali, inclusi i nostri atleti e le loro famiglie. Sono orgoglioso di essere Presidente di questa società, ancor più in questo periodo. Resto saldamente al mio posto fino a fine stagione e comunque fino a che non avremo trovato una persona che sia degna di ricoprire un incarico così prestigioso, anche perché il mio posto è sul campo e voglio tornarci al più presto. Motivo per cui stiamo vagliando, da tempo, nuove figure in grado di sostituirmi; il Valdivara 5 Terre è una grande famiglia, sempre pronta ad accogliere nuovi elementi, così come sono stato accolto io quasi 2 anni fa. Chiudo mandando un abbraccio virtuale a tutti i nostri tesserati ed alle loro famiglie. Speriamo di vederci presto. L’avventura Valdivara 5 Terre continua e vogliamo farlo assieme a tutti voi."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News