Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre - ore 12.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Cdm Futsal Genova si prepara alla gara casalinga contro il Leonardo

Il Cdm Futsal Genova si prepara alla gara casalinga contro il Leonardo

Genova- Dopo la prima vittoria stagionale, il Cdm Futsal Genova prosegue regolarmente la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato nazionale di Serie B di Calcio a 5; sabato per l'ottava giornata del girone C i biancoblu del presidente Fortuna ricevono la visita - alle ore 14.30 al PalaDiamante di Bolzaneto - dell'Asd Leonardo, formazione sarda prima in classifica, ancora a punteggio pieno. 

Scorrendo tra le prestazioni più significative dei giocatori del CDM Futsal Genova nella gara vinta contro il Città di Massa va segnalata quella di una giovane promessa del calcio a a cinque:  il portiere Francesco Sacco. «Un giocatore sul quale puntiamo tanto – dice il tecnico Michele Lombardo - In prospettiva, può diventare uno dei migliori portieri della categoria. Contro il Città di Massa, ha fatto una parata stratosferica ed è stato decisivo nella nostra prima vittoria».

Sacco, classe 1998, è uno dei tantissimi volti nuovi del CDM Futsal Genova. Arrivato in estate, in prestito, dalla Tigullio di Chiavari, si sta ritagliando il suo spazio in serie B. Ed il suo nome sta iniziando a circolare negli ambienti della nazionale under 18.

“Questo è un campionato di altissimo livello – dice Francesco Sacco - Ogni partita, viene giocata con tanta intensità. Mai si può abbassare la guardia. Obiettivi? A livello personale, voglio crescere e migliorare, per dare il mio contributo alla permanenza in categoria della squadra”.

Come detto, il prossimo impegno di campionato del Cdm Futsal Genova è sabato alle 14:30 al PalaDiamante di Genova Bolzaneto contro l’Ad Leonardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure