LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Gran Galà 2015 di Calcio Spezzino, ecco svelato il menù della III edizione

La serata si svolgerà per il secondo anno consecutivo presso il ristorante Chéz des Amis a Ceparana. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Nel corso della serata premiate le Top 11. Obbligatorio prenotarsi entro il 6 Giugno.

I quattro organizzatori del Gran Galà di Calcio Spezzino Guido Lorenzelli, Francesco Rondini, Nunzia Imperato e Juri Lertora.

La Spezia – Oramai ci siamo, manca sempre meno all’evento che tutti stanno aspettando, al GRAN GALA’ 2015 di Calcio Spezzino (nella foto gli organizzatori dell’evento, N.d.r.). Serata di gala per i calciatori dilettanti della provincia di La Spezia con scopo benefico in cui si terranno le premiazioni delle Top 11 dei migliori dei vari campionati scelte dai lettori di Calcio Spezzino, oltre che la consegna di vari premi speciali intitolati come sempre a personaggi di spicco del calcio della nostra città scomparsi, purtroppo, troppo prematuramente. Decisa la data, e cioè Venerdì 12 Giugno alle ore 20:30, e deciso il locale che ospiterà l’evento con la conferma della splendida cornice della II Edizione, ossia lo Chéz des Amis a Ceparana. Oggi è arrivato il momento di svelarvi il menù in programma in questa fantastica serata che permetterà a tanti addetti ai lavori, e non, di ritrovarsi insieme ad un tavolo per uno scopo importante come quello della beneficenza.

Lo Chef del ristorante Chéz des Amis proporrà il seguente menù:

Antipasti:
Insala di marte

Primo:
Maltagliati ai muscoli e frutti di mare

Secondo:
Pesce spada alla ligure

Dolce della Pasticceria Francesco di Sarzana

Vino bianco, rosso acqua caffè e digestivi.

Il prezzo della serata è pari a € 30,00 che saranno devoluti in beneficenza.

Si ricorda che le prenotazioni scadono il giorno Sabato 6 Giugno e che per prenotarsi è obbligatorio contattare per tempo uno dei seguenti numeri telefonici:

339 21 49 392

349 85 29 604

339 44 10 495

331 70 62 575