Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Aprile - ore 16.17

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, oggi si recupera il derby Marina La Portuale - San Marco Avenza

Appuntamento alle ore 15:00 presso il "Quartieri" di Aulla. Tante le "vecchie conoscenze" del calcio dilettantistico spezzino

Fuori Regione, oggi si recupera il derby Marina La Portuale - San Marco Avenza

Aulla - Si gioca questo pomeriggio alle ore 15:00 presso lo stadio "Quartieri" di Aulla il recupero della XXVII giornata del Girone A di Eccellenza toscana tra i padroni di casa del Marina La Portuale, allenati da una vecchia conoscenza del calcio dilettantistico spezzino come mister Gassani Matteo, e il San Marco Avenza dove invece milita il portiere Alessandro Novarino acquisito dal "Leone" nel mercato invernale dalla Fezzanese. Queste le dichiarazioni del D.s. dei gialloamaranto Ruffini Mirko prima dell'atteso match: ""Finalmente siamo giunti al grande giorno del derby marmifero e la tensione ovviamente sale. La posta in palio per noi è fondamentale, per cui la squadra è stata caricata al massimo da tutto l'ambiente giallo amaranto. Abbiamo cercato di far capire a questi ragazzi che oggi c'è in palio una stagione. Un eventuale vittoria ci porterebbe a 35 punti con ancora due partite da disputare per cui si aprirebbero scenari ben diversi e sicuramente orizzonti più rosei dato che a 36/37 punti c'è la salvezza. Vedremo, l'adrenalina si fa sentire e mi auguro che la nostra maggiore "fame di punti" faccia la differenza. Beh, tra poche ore lo sapremo..."
Tra le fila dei padroni di casa dovrebbe partire dal 1' minuto lo spezzino Cuccolo in ballottaggio con Martinelli, mentre in attacco appare sicura la presenza di Conedera altra conoscenza dei campionati dilettantistici liguri per aver indossato maglie come quelle di Ceparana, Lerici Castle e Magra Azzurri.

Probabile formazione: Costa, Cuccolo (Martinelli), Cinquini, Signorini, Della Maggiora, Bedini, Piscopo, D'angelo, Offretti, Conedera, Ceccarini (Puccinelli). All. Matteo Gassani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News