LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Domenica il Leivi in campo con il lutto al braccio

La squadra del presidente Oneto vuole ricordare Franca Iacino e Carlo Armenise deceduti tragicamente durante l'alluvione che ha colpito il Comune di Leivi.

La formazione del Leivi con la maglia "Non c'è fango che tenga"

Leivi – Gran bella iniziativa da parte del Leivi del D.s. Nicola Portoricco che questa Domenica per la gara di campionato che si disputerà in casa dell’Amicizia Lagaccio scenderà in campo con il lutto al braccio per onorare la memoria dei due cittadini tragicamente deceduti a causa della terribile alluvione che ha colpito la zona di Chiavari. Un gesto veramente molto significativo che anche Calcio Spezzino ha il piacere di sottolineare. Di seguito il testo del comunicato ufficiale della società biancorossa del presidente Serafino Oneto.

Domenica 23 Novembre 2014, in occasione dell’incontro Amicizia Lagaccio – ACD Leivi 1980, valido per la 11° giornata del campionato di Promozione Gir. B, la nostra squadra scenderà in campo con il lutto al braccio per onorare la memoria di Carlo Armenise e Franca Iacino, cittadini del nostro Comune, deceduti durante la terribile alluvione che ha colpito il nostro territorio.
Un gesto per testimoniare la vicinanza della nostra Società e dei nostri tesserati a tutti coloro che sono stati colpiti dai tristi eventi di questi ultimi giorni.

Più informazioni