Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre - ore 21.01

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Comunicato stampa A.I.A.C La Spezia

La Spezia- A seguito numerose richieste degli allenatori associati il Consiglio Provinciale, in accordo con il Presidente Regionale Ugo Maggi, viene indetta l’Assemblea Provinciale il 6 ottobre 2016 alle ore 18.30 presso il CONI Provinciale, per decidere e deliberare su il seguente ordine del giorno : Allenatore in seconda (Articolo 30) – Due tecnici in panchina. Il Presidente Regionale Ugo Maggi relaziona l’assemblea sulle dinamiche dell’articolo 30 del Settore Tecnico. Al termine della discussione dove sono molti gli interventi, l’assemblea all’unanimità decide di richiedere la soppressione dell’articolo 30 dando così la possibilità alle società della LND di tesserare e così poter avere in panchina, nelle gare di campionato, due tecnici abilitati. Pertanto il Presidente Provinciale Alteo Bolognini e il Segretario Maurizio Figoli porteranno al primo Consiglio Regionale la decisione presa. Si ringrazia il Presidente del CONI Provinciale Signor Mario Bonnet.
Il Presidente Alteo Bolognini, Il Segretario Maurizio Figoli.