Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 07.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Bomber Cargiolli lascia l'Albissola

L'attaccante spezzino con le sue reti ha trascinato i "ceramisti" al doppio salto dall'Eccellenza alla Serie C. Ora diventa pezzo pregiato del mercato

31 gol in 2 anni
Bomber Cargiolli lascia l'Albissola

La Spezia - Da questa mattina l'attaccante spezzino Alessio Cargiolli non è più un giocatore dell'Albissola, la squadra che lui stesso, con i suoi gol, ha portato al doppio salto dall'Eccellenza alla Serie C. Nell'ultimo torneo di Serie D l'attaccante ha infatti siglato ben 16 reti con la maglia dei "ceramisti" risultandone il capocannoniere. Il giocatore di Ceparana è stato recentemente premiato al V Gran Galà di Calcio Spezzino con il premio "Etica e Sport Alberto Savelli" per i grandi risultati ottenuti e da oggi sarà uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Questo un passaggio del suo saluto all'Albissola tratto dal suo profilo Facebook.

"Da oggi ufficialmente non sono più un giocatore dell’Albissola. Dopo 2 anni fantastici con due promozioni consecutive, 59 presenze e 31 gol... Sicuramente non è stata per scelta mia e questo tengo a precisarlo dopo che la mia priorità è sempre stata quella di rimanere rinunciando anche a molti soldi in più offerti da altre squadre di Serie D come avevo già fatto l’anno scorso. Albissola per me è stata fin dall'inizio una seconda casa, una cittadina fantastica con gente fantastica e tifosi splendidi. Ma nel calcio, come credo nella vita normale, la riconoscenza non esiste...fanno tutti una questione di soldi ma il rispetto non sanno nemmeno da che parte è girato...Ringrazio solo tutti i miei compagni e la gente per bene che c’è in società per questa annata fantastica e nel miracolo che abbiamo fatto."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News